Vai al contenuto

Recommended Posts

beh,questo topic mancava..

8) 

adoro ascoltare musica e,nonostante la mia età adoro gruppi un po' vecchiotti" :D .. ma guai a chi me li tocca!! E' che ho un brother di 8 anni più grande di me e mi ha "plasmata" già da piccola..

ADORO  :D i Cure,gli Smiths e altre bands della new wave inglese tipo depeche mode,tears for fears..etc!

in generale preferisco le band inglesi,ma mi piacciono anche i r.e.m e i pearl jam..

sicuramente ne ho omessi tanti..pazienza!! se le mie caviette potessero parlare,chissà cosa mi direbbero che ascolto sempre le stesse cose da anni!!!

beh,beh,beh???? sono curiosa!! fatemi conoscere i vostri gusti! O0

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non ho un gruppo preferito... ascolto un po' tutto... anzi ascolto tutto!  O0

Non esiste per me un cantante preferito o un genere preferito... se c'è una canzone che mi piace, indipendentemente da chi ne sia l'autore, io l'ascolto...  ::D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io ascolto un po' tutto...dal metal al rap,dal pop al punk...se c'è una canzone che mi piace indipendentemente da chi la canti o dal genere che sia,l'apprezzo e basta! :D Comunque dei gruppi preferiti li ho,"vecchiotti"e non!Ascolto gli U2,i Metallica,gli AC/DC,i Black Sabbath,mi piacciono anche i Depeche,i Nirvana,i Doors, i Red Hot Chili Peppers,gli Evanescence...mi piace Bob Marley...

Poi dipende dallo stato d'animo... le canzoni trasmettono emozioni,ricordi,tristezza o allegria,c'è quella che ti rilassa e quella che ti dà la carica...e allora ascolto qualcosa che mi lega ad uno di questi sentimenti... :D  :)  ;) .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate se riprendo questo post ma il mio commento ci vuole visto che ho messo la sua immagine come avatar rotfl.gif

ovviametne provvisoria..appena prendo la cavia la cambio :P

Io ascolto un cantante davvero molto bravo!

I suoi pezzi si conoscono ma sfortunatamente il suo nome piu .. si tratta di Mika!

è davvero fantastico vi consiglio di ascoltarlo :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

[quote name=micky:):)' timestamp='1322677331' post='30534]

Scusate se riprendo questo post ma il mio commento ci vuole visto che ho messo la sua immagine come avatar rotfl.gif

ovviametne provvisoria..appena prendo la cavia la cambio :P

Io ascolto un cantante davvero molto bravo!

I suoi pezzi si conoscono ma sfortunatamente il suo nome piu .. si tratta di Mika!

è davvero fantastico vi consiglio di ascoltarlo :)

Ah, ecco svelato il mistero dell'avatar. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mika ha una buona estensione ma ricorre, per i miei gusti, tropo al falsettone che non gradisco più di tanto.

Altra cosa era per es. il grande Freddy Mercury, lui si che aveva un'estensione vocale straordinaria.

Per quanto rigurda il genere io sono più sul Folk Rock: Neil Young per primo e poi Eagles, Simon & Garfunkel, gli indimenticabili Beatles, CCR, J. Denver, il Boss, Dylan, Donovan ecc.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Va bene sel a prendi così, allora ti faccio anche "Have you ever seen the rain", "Who'll stop the rain" e "Looking out my back door"

P.S. adesso sapete che faccia ho... o perlomeno avevo visto che ora ho fatto crescere i capelli

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

P.S. adesso sapete che faccia ho... o perlomeno avevo visto che ora ho fatto crescere i capelli

Non avevo mica capito... :blink: benvenuto e complimenti! :-DD:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ebbene si sono io, sia nel video che a cantare e suonare :)

A cantare (per fortuna) sono migliorato ma la Jeep non c'e' più!

Ehi, Nik: che è accaduto al tuo avatar? :unsure:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Era il mio vecchio logo (quello che avevo messo anche sulla Jeep) scusate un momento di nostalgia :)

Rappresenta un orso nella sua simbologia positiva: L'orso, secondo i nativi americani Lakota, è l'animale che rappresenta la guarigione (avendo la capacità di curarsi con bacche ed erbe medicinali) e la forza di spirito.

Rimetto le caviette ora :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Era il mio vecchio logo (quello che avevo messo anche sulla Jeep) scusate un momento di nostalgia :)

Rappresenta un orso nella sua simbologia positiva: L'orso, secondo i nativi americani Lakota, è l'animale che rappresenta la guarigione (avendo la capacità di curarsi con bacche ed erbe medicinali) e la forza di spirito.

Rimetto le caviette ora :)

Mica era una critica: solo curiosità. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...