Vai al contenuto
Barbiepink

Sta arrivando la mia topa *__*

Recommended Posts

Apro questo topic a mo di diario della mia topa (che andro' a prendere o il 7 o l'8)

Penso che potrebbe essere un idea carina anche per chi magari vuole tenere sotto controllo i vari aggiornamenti, postare foto della crescita, chiedere varie opinioni o scrivere di eventuali problemi sulla salute o comportamento delle proprie caviotte senza dover aprire magari più topic.

Sono super agitata e contentissima e volevo condividere con voi questa goia (visto che come sapete la mia mamma se ne disinteressa e quindi non posso gioire con lei e il moroso al momento sta al lavoro)

Mi sono letta topic su topic e mi sono persino ricopiata a mano su 2 fogli tutti gli alimenti da non dare e quelli invece che vanno bene, li ho appiccicati sull'armadio cosi' almeno non posso sbagliare.

Grazie a tutte le bellissimepersone che mi hanno aiutata e consigliato e scusate per le mie mille paranoie (purtroppo sono un po complessata perdonatemi) vi prometto che leggero' sempre il forum, che seguiro' i consigli e cerchero' di fare sempre del mio meglio.

Speriamo vada tutto bene

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene!! Hai letto che io ho già portato a casa Gianni? Dove la prenderai poi? Magari faremo incontrare i nostri topastri dato che siamo vicine...ed io capito a Rimini piuttosto spesso! Goditi la gioia di questi momenti e vedrai che tutto andrà bene! Quando tua madre vedrà quella pallina di pelo non riuscirà a resistere!! E tu le dirai " Eih! non esagerare con le coccole!! La topina è la mia!!"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sii avevo letto adesso passo subito a rintracciare il tuo post e ti faccio i miei super augurii , voglio vedere fotoo fotoo!

Chissà come sarà coccolato *_* Beato porcello

Sii davvero potremo fare incontrare i porcelli sai che bello, ahah secon mia mamma va a finire come col MIO cane finisce che poi se la porta a dormire a letto e me la sottrae di nascosto ahahah

Grazie Simo sisi speriamo tutto bene

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...