Vai al contenuto
Beawrat

Matilde e Luny, amiche da subito.

Recommended Posts

55412549577075455572933.jpg52299749577105856334792.jpg

39819549577073855538174.jpg90714957701265400385710.jpg

52178149576998653651952.jpg

Ecco i miei nasi preferiti, comodamente accampati su di me.

Nell'ultima foto Luny è in braccio a mia madre. Mia madre la adora :) e pensare che non la voleva nemmeno!

Ma che musino Luny nell'ultima fotosmitten.gif semplicemente stupenda!

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' da tanto che non vi aggiorno sulle mie batuffole perchè sono molto impegnata :)

Però colgo l'occasione per mostrarvi alcune foto.

p1060189o.jpg

p1060188g.jpg

Sono cresciute tantissimo anche se forse non si nota. E soprattutto sono anche diventate molto gentili perchè non mi svegliano mai di notte! Addirittura quando dormo fino a tardi aspettano che io sia sveglia per chiedermi il cibo (prima lo facevano ad ogni mio movimento nel letto)!

In questi giorni, sarà complice l'inverno, mi capita di vederle sempre sonnecchiare vicine :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao !

Ma sono bellissime le due signorine !! E poi le foto sono da concorso...:-DDD/>

Sono proprio contenta per te e per loro.........è stato un successo aver adottato la piccola Luny, sono felice per tutti ! :love:/>

Bella anche la storia che adesso ti fanno dormire tanto, meno male...hihihi !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao !

Ma sono bellissime le due signorine !! E poi le foto sono da concorso...laugh.gif/>

Sono proprio contenta per te e per loro.........è stato un successo aver adottato la piccola Luny, sono felice per tutti ! smitten.gif/>

Bella anche la storia che adesso ti fanno dormire tanto, meno male...hihihi !

Ahaha in effetti questa foto è un'anticipazione di quella che ho usato per il concorso :)

Comunque anche io sono molto felice che la storia si sia conclusa così bene. Anche se ogni tanto si punzecchiano un po', hanno un ottimo rapporto :) e soprattutto Luny ha conquistato la mamma crudele :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Addirittura quando dormo fino a tardi aspettano che io sia sveglia per chiedermi il cibo (prima lo facevano ad ogni mio movimento nel letto)

Com'è che hai risolto il problema?

Comunque sono bellissime (:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...