Vai al contenuto
francesca_budino

cerco urgentemente cubes

Recommended Posts

ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto :) hon cercato per tutto palermo i cubes ma non riesco a trovarli.. siccome martedì devo partire e per forza maggiore devo lasciare il mio piccolino a casa . siccome la mia gabbia è un po piccolina e ovviamente non può stare cinque giorni in quella gabbia senza poter uscire ( a casa se ne prendono cura benissimo mangiare cambiare l acqua ecc ma non riescono ne a cambiare la lettiera ne a riprenderlo quando è fuori ) quindi ho bisogno che qualcuno mi indichi un posto a palermo dove comprare i cubes per favore help /f/ aspetto con ansia le vostre risposte grazie in anticipo a tutti :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

I cubes non sono disponibili nei negozi!

All'eurospin non si sa quando li metteranno!

Su ziprar li hanno finiti.. Mmmmm ordina un recinto! Credo sia l'unica soluzione

Share this post


Link to post
Share on other sites

Potresti anche chiedere alle Associazioni, ma c'è pur sempre il fattore tempo in mezzo.

Provare con una di quelle recinzioni per aiuole, con le maglie sufficientemente ravvicinate?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Probabilmente l hai già letto, i cubes li vendono praticamente solo nei supermercati eurospin, ma non ci sono tutto l anno. Altrimenti devi ordinarli on line o cercare soluzioni alternative :undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Francesca ti è arrivata la mia risposta ieri ?i cubes ti interessano ancora? Sono la ragazza con il nome SimonaPuffy ma non so perchè l'amministratore mi ha bloccata nel mandare messaggi in tutto il forum e non ho capito il motivo.....Bhoo

Comunque se sei ancora interessata ai Cubes puoi cercarmi su face mi chiamo Simona Macaluso.

Ciao aspetto una tua risposta

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono la ragazza con il nome SimonaPuffy ma non so perchè l'amministratore mi ha bloccata nel mandare messaggi in tutto il forum e non ho capito il motivo.....Bhoo

è un problema del forum!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Capisco c'ero rimasta male perchè non capivo il motivo

Oops!

Dovevi usare gli indirizzi e-mail di servizio per segnalarcelo.

Ora è ripristinato, mi spiace per l'inconveniente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...