Vai al contenuto

lizzie

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su lizzie

  • Grado
    Pui!
  1. Lo so, ma non potevo farla più grande per problemi di spazio!! cmq si, le lascio uscire ogni tanto. La griglia è fatta apposta per essere tolta!!
  2. Grazie a tutti! Paolo, provvederò subito ad aggiungere una barriera laterale, anche s emi sono fatta un giro per i negozi di animali e tutte le scalette erano fatte così, non ne ho viste con la barriera. Ma provvederò subito! Grazie per il consiglio!
  3. Ciao ragazzi!! Ultimamente le mie caviottole sono fatte grandi e quindi abbiamo pensato i fargli una gabbia più spaziosa per popcornare felici! Non potendo trovare ne' cubes, ne' qualcosa che si prestasse allo stesso modo, pur avendo girato tutta palermo e dintorni, allora abbiamo usato tutti materiali riciclati e soprattutto a costo zero! Tutto quello che abbiamo usato consiste in: tre pannelli di legno e una griglia, di quelle che si trovano generalmente dietro i frigoriferi. Poi abbiamo anche creato un piano rialzato con uno steccato bianco,la scaletta (i gradini sono realizzati con pezzettini di metro, quello da falegname, in legno) e addirittura anche una finestrella! il risultato è molto carino e vale i giorni spesi per costruirla! Loro sembrano apprezzare!! Adesso devo dedicarmi all'arredo, quindi amaca, divanetto ecc. Vorrei però risparmiare sul pellet, ma le mie caviottole bagnano il pile nel giro di cinque minuti, e si ritrovano poi tutte sporche di pipì, voi come fate?!? le vostre caviette fanno pipì solo in un punto??! AiutatemiiiI!! Ora vi posto le foto!!
  4. ciao simona! hai ancora disponibilità per i cubes?
×
×
  • Crea Nuovo...