Vai al contenuto
bistius

gatto nella lavatrice

Recommended Posts

non ho parole......ho appena visto su internet su TGCOM un pezzo di m......(scusate ma non posso trattenermi) che per divertirsi ha messo il gatto della sua fidanzata nella lavatrice e l'ha accesa!!!!!!!!!! e oltre tutto si è divertito a filmare il tutto e metterlo in rete!!!!

AVERCELO DAVANTI SAPREI IO COME DIVERTIRMI!!!!!!!/f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io credo veramente che oggi giorno certi individui non sanno proprio cosa fare e soprattutto prendersela sempre con chi è più indifeso di loro...non credo che se la fidanzata aveva una tigre l'eroe in questione avrebbe fatto la furbata di infilarla in lavatrice!! Facile fare i "grandi" coi piccoli!! E poi ancora peggio farlo per il puro gusto del divertimento!! In tv non dovrebbero neppure mostrarle certe cose sapendo che in giro di deficienti del genere, purtroppo, ce ne sono tanti e per imitazione potrebbero ripetere il crudele gesto o fare di peggio.

E comunque sono sempre dell'idea che chi non sa amare gli animali raramente sa apprezzare la vita (quella vera non quella artificiale e costriuta), il rispetto per ogni forma di vita renderebbe tutti migliori e, di riflesso, tutto il mondo sarebbe migliore...ma cosa vuoi! C'è chi crede che queste siano solo str...e continua a rovinare tutto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

P.S. Il cervello della fidanzata è comunque al pari di colui che ha fatto il gesto! 1+1=0

Sno pienamente d'accordo con tutto quello che hai detto!!!!!!! E credimi molte volte mi vergongo di appartenere alla razza umana!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Più vedo la malvagità degli uomini, più mi vergogno di appartenere alla razza umana, proprio come dici tu bistius....

Chissà, magari in un altra vita queste persone nasceranno animali e avranno dei proprietari terribili..... mai dire mai :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io metterei in lavatrice anche quelli del TGCOM che lo hanno ritrasmesso per fare odience.

concordo pienamente, io ho il brutto vizio di andare sempre a vedere la sezione "animali" e spesso vedo cose molto tristi!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Più vedo la malvagità degli uomini, più mi vergogno di appartenere alla razza umana, proprio come dici tu bistius....

Chissà, magari in un altra vita queste persone nasceranno animali e avranno dei proprietari terribili..... mai dire mai :afro:

già la ruota dovrebbe girare.....verrà anche il loro tempo, e a quel punto spero che la ruota LI SCHIACCI SENZA PIETA'/f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chissà, magari in un altra vita queste persone nasceranno animali e avranno dei proprietari terribili..... mai dire mai :afro:

...io mi auguro proprio di no, non lo meritano affatto!! e spero anche che ci siano sempre meno terribili proprietari di animali!!

Io posso solo sperare che rinascano come zerbini o posacenere!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quoto nik!!! idioti quelli che hanno fatto il filmato e la tv che lo ha proposto, si vede che hanno da farci pensare ad altro piuttosto che ai problemi del paese, sfruttando un filmato crudele che potrebbe anche far nascere stupidi imitatori! dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che rabbia a vedere queste cosetickedoff.giftickedoff.giftickedoff.gif!!! Se mi capitasse davanti uno del genere la noia gliela faccio passare io anche se sono un microbo di donna!tickedoff.gif Almeno la voglia di far del male ad altre creature gli passerebbe subito!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...