Vai al contenuto
Chiakka

Non c'è due senza tre!

Recommended Posts

L'arrivo del criceto è stato nuovamente ritardato -.-" e te pareva!

Oggi infatti è entrata a far parte della famiglia un breton, un terribile e minaccioso cane da caccia penserete! E invece no, è una piccola palla di pelo tremolante di quasi 100 giorni che ha paura dei porcelli ed è terrorizzata dal coniglio! Essendo l'ultima della cucciolata è uno scricciolino ma ha un musetto dolcissimo.

Appena arrivata si è mangiata il pedigree e il libretto delle vaccinazioni, iniziamo bene! :) :)

Ci tengo a precisare che ci è stata regalata e del pedigree non ce ne puó fregar di meno! L'unica cosa che caccerà sono i topini finti per i gatti, ma se va avanti così credo che avrà paura anche di quelli!!

Per fortuna è stata accettata bene dalle altre due signorine, vi aggiorno sui danni che combinerà in questi giorni! :)

Sotto sotto è una furbetta..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche il mio Charly è un bretone, fac-simile diciamo, ma tutti mi fermano per strada dicendo che è bellissimo. È pazzesca sta cosa. Perfino il mio vicino che ha sempre odiato i cani.

Anche dal veterinario mi hanno raccontato che sia lui che le sue assistenti sono state un'ora a coccolarlo dicendo che è bellissimo.

Inoltre si sono raccomandati di farlo rimanere magro perchè p troppo bello :idiot:

In compenso con Julie interagisce bene. Solo ogni tanto ha qualche impeto, soprattutto quando la temgo in braccio. E continua a fregarle il cibo e lei per rappresaglia gli si avvicina. Ieri è successo anche il fattaccio: si è beccata una leccata in faccia :rotfl:

Come si chiama il tuo Chiakka?

Qualcuno sa come si insegna a trovare i tartufi? :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lei è senza nome!

Non l'abbiamo ancora trovato.

Me lo ricordo il tuo mucchino :), la nostra invece è bianca e arancio! Ha le orecchie e la fronte arancioni e in mezzo partono due strisce bianche che sembrano corna!!

Pensavamo piangesse e invece ha dormito tutta la notte come un angioletto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ps. Per i tartufi, va messo l'olio al tartufo fin dai primi giorni sulle mammelle della mamma, così i piccoli si abituano all'odore!

Provo a mettere l'olio di tartufi sulle mammelle di Julie? Va bene uguale?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...