Vai al contenuto
laure3

Problema, cos'è?

Recommended Posts

blink.gifblink.gifblink.gif mai visto! secondo me ci vuole il veterinario il prima possibile

il bello è che l'ho portato domenica mattina.... e nn se ne è accorto... me ne sono accorto io domenica sera...:tickedoff:

p.s

grazie perchè posso scrivere!!!:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma secondo voi potrbbe essere stato causato da Stitch?? visto che stanno sempre a litigare??? cmq li avevo divisi ma poi tutti e 2 si cercano: pensate che Stitch inizia a mordere i cubes cercando disperatamente di togliore quello che li divide...e poi anche Roll fa lo stesso ma è meno insistente invece quel pestifero di Stitch non smette fino a qundo non cedo e tolgo le barriere....vorrei capire se lo fanno solo perchè si sentono privati di uno spazio che gli viene appunto ridotto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lo fanno perchè sono desiderosi della compagnia di un altro individuo della stessa specie (anche se poi litigheranno per la dominanza) e perchè, guarda caso, sono roditori.

Share this post


Link to post
Share on other sites

perfetto come avevo detto l'ho portata dal veterianario che ha controllato e ha detto che è stato causato da una sostanza come resina o qualcosa del genere ma non siamo riusciti a capire la sostanza che ha procurato quel grumolo duro... l'ha tolto e mi ha dato il clorexyderm per dissinfettare 2 volte al giorno per 7 giorni l'aerea interresta... ho fatto fare l'analisi delle feci ed è tutto ok...in sintesi 2 bellissimi caviotti in salute :love:.... ora forse per la felicità di paolo smetterò di assilarvi e rompervi :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sono contento della partecipazione degli iscritti! Certo, preferirei leggere solo buone notizie, ma sarebbe un'infantile utopia.

Se partecipi, anche solo con aggiornamenti, ci fai un gran piacere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...