Vai al contenuto
Beawrat

Fai da te per i porcelli.

Recommended Posts

Guardando in rete ho trovato questo sito: http://www.guineapigfun.com/handmadeitems.html . Raccoglie a sua volta una serie di siti con prodotti fatti a mano e in vendita online.

Ci sono delle cose B E L L I S S I M E.

Ma anzichè spendere milioni di euro online (vi giuro che comprerei tutto) mi chiedevo se sono dei progetti così complicati da creare perchè mi soddisferebbe molto di più creare personalmente qualcosa per Matilde anzichè acquistarla online. Idee?

Qualcuno di voi ha già provato?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sono un disastro col fai da te, ma so che diverse persone in forum se la cavano benone!

Anche io sono un vero disastro, ma penso non sia mai detta l'ultima parola!

Sono ancora in tempo ad imparare :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho dato un occhiata al link, che belle cose che ci sono per i porcelli!!!laugh.gif

Io non sono un completo disastro col fai da te (diciamo solo un pòtongue.gif), ma appena ho un pò di tempo ho intenzione di far loro la casetta a tendina con inserti ricamati a punto croce. ho trovato anche un bel disegnino cavioso navigando in internet e se viene bene ve lo posterò smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho dato un occhiata al link, che belle cose che ci sono per i porcelli!!!laugh.gif

Io non sono un completo disastro col fai da te (diciamo solo un pòtongue.gif), ma appena ho un pò di tempo ho intenzione di far loro la casetta a tendina con inserti ricamati a punto croce. ho trovato anche un bel disegnino cavioso navigando in internet e se viene bene ve lo posterò smiley.gif

Uddio potrei avere quel disegno? °___° Vado matta per il punto croce, se poi ci sono le caviette di mezzo.... :-DDD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uddio potrei avere quel disegno? °___° Vado matta per il punto croce, se poi ci sono le caviette di mezzo.... :-DDD

Allora ho trovato questi kit

http://www.ebay.it/itm/SILVER-AGOUTI-GUINEA-PIG-Full-counted-cross-stitch-kit-/270870820291?pt=UK_Crafts_CrossStitch_RL&hash=item3f1128b5c3#ht_523wt_1037

e poi sono riuscita a scaricarmi uno schemino molto carino, chi me l'ha mandato dice che è una cavia ma è un pò più cartoon grin.gif. devo ridimensionarlo spero che riesci a vederlo. appena l'ho ridimensionato nel modo giusto te lo postosmiley.gifsmiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...