Vai al contenuto
paolo

Rabbit Day 30 settembre 2012

Recommended Posts

Domenica 30 settembre al Parco Spina Azzurra, via Fagnana 2, Buccinasco (Milano) si terrà l'International Rabbit Day, o Giornata Internazionale del Coniglio, organizzata da una nota Associazione per promuovere la conoscenze, protezione e cura del coniglio d'affezione.

L'ingresso è libero e il programma prevede interventi dei veterinari e degli esperti sulla cura e alimentazione del coniglio, della cavia e dei piccoli roditori, con la possibilità di porre quesiti ai veterinari.

Ci saranno come sempre passerelle, concorsi e premiazioni, vendita di gadgets e pesca di beneficenza.

Accanto ai lagomorfi saranno presenti anche cavie, criceti e altri pelosini.

Per noi caviofili potrà anche essere un'occasione di incontro come già al Caviando in aprile o ai nostri appuntamenti di Amicacavia in libertà.

Appuntamento quindi per domenica 30 settembre!

Modificato da paolo
motivi interni al forum.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Claudja ed io non ci saremo.

Ci spiace perdere un occasione per rincontrare molti di voi e conoscere altre persone ma Claudja è ancora convalescente.

Per quanto riguarda i cubes o altre domande sarebbe meglio se vi rivolgeste direttamente a loro che, ovviamente, sono meglio informati.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi spiace molto non poterci essere, anzi no, forse è meglio non poterci essere perchè almeno non rischio di portarmi a casa un chicchigno (coniglio).

Modificato da laure3
manda mp :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sarebbe davvero piaciuto incontrare di persona gli utenti del forum ma purtroppo non potrò esserci per un impegno già pregresso!

Mi toccherà aspettare il prossimo incontro!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi piacerebbe postare anche le iniziative delle altre associazioni; purtroppo vengo a conoscenza solo di quelle di una.

Io comunque domenica difficilmente potrò essere presente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

So che la collina sta preparando il calendario e in genere sceglie una giornata di incontro per presentarlo ( e' gradito l' avviso sul loro forum se si pensa di partecipare). Ogni tanto ci sono altre iniziative come la visita al centro di recupero di animali di laboratorio. magari vi faccio sapere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qualcuno sa dirmi se in caso di pioggia il Rabbit Day verrà annullato o rimandato o è organizzato in uno spazio al coperto ???

Attendo risposte perchè sarei interessata ad andarci, grazie:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qualcuno sa dirmi se in caso di pioggia il Rabbit Day verrà annullato o rimandato o è organizzato in uno spazio al coperto ???

Attendo risposte perchè sarei interessata ad andarci, grazie:

Ti consiglio di verificare direttamente sul sito di quell'associazione per eventuali info in proposito; in effetti è un quesito importante, visto il clima odierno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qualcuno sa dirmi se in caso di pioggia il Rabbit Day verrà annullato o rimandato o è organizzato in uno spazio al coperto ???

Attendo risposte perchè sarei interessata ad andarci, grazie:

Si terrà comunque, l'hanno spostato a Buccinasco proprio perché in quel parco c'è uno spazio al coperto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si io ci sono andata,è stato un pomeriggio molto carino dove le bestioline hanno potuto godere degli ultimi timidi raggi di sole autunnale e hanno brucato un po'. C'erano un sacco di conigli, ma proprio tanti, e qualche cavia. I concorrenti alla gara di simpatia eran circa 30, tra conigli e cavie. Io ho partecipato con Pippo, le cavie praticamente son state premiate tutte perchè alcuni hanno vinto a pari merito il secondo e il terzo posto, tutte tranne Pippo :( Poverino!XD Nel complesso giornata carina, sono arrivata alle 2 e alle 4 ci siam messi in marcia per tornare a casa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

, tutte tranne Pippo :( Poverino!XD

assegno il premio "cavia adorata" a Pippo. Il premio consiste in un ciuffo di radicchio consegnato dalla sua padrona :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...