Vai al contenuto
LunaCippy

E fu così che........ me ne ritrovai 3 ^_^

Recommended Posts

Se già fa capire che gradisce le verdurine è un buon segnale, sicuramente povera piccola sarà spaesata forse è per quello che mangia poco, dagli qualche giorno e vedrai che l'appetito gli tornerà. Un bacio sul meusetto alla piccola. Tienici informati su Attila e la sua tecnica di corteggiamento. :rotfl: :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco qui come promesso le foto di Puffetta smitten.gif

Sembra piccolina ma ha già un anno la patatona!

Ecco qualche altro scatto rubato oggi durante i suoi giretti di esplorazione... A quanto pare si sta ambientando benissimo mi ha persino rubato il mio cuscino a caramellarolleyes.gif

E come promesso........... ecco le foto dei chiacchieroni Puffetta-Attila mentre conversano amabilmente e si scambiano un bacetto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le foto sono molto piccole pero vedo dei simpaticissimi musetti :love:

Molto carini i due innamoratini che chiacchierano!!

Ops le ho ridimensionate troppo fighting0050.gif scusa! come posso fare per mettere i link di un album esterno?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questa è Puffetta in tutta la sua tenerezza smitten.gif

SI è talmente ambientata bene che mi ha già fregato il cuscino a caramella per rilassarsi

E qui mentre chiacchiera e si sbaciucchia con Attila

Non è un amore? smitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bella! :)

È un amore, la foto con Attila è tenerissima!

Chissà come mai lui fa così con Cippina!?

Per me non vuole farla avvicinare a puffetta, i casi sono 2:

O è geloso di Cippina, guai a chi la tocca!

O vuole stare solo lui con puffetta!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non saprei...aspetto l'inserimento ufficiale per vedere eventuali sviluppi. Intanto Ho dovuto separare un attimino attila per permettere alle 2 signorine di fare conoscenza almeno dalle sbarre della gabbia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

"La mia servitù si occupa prima dei miei paggetti invece che occuparsi immediatamente di me che sono regina! dovrò punirli!"

:rotfl:

rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif tu leggi nel pensiero della mia Cippy!

Aspettati una fredda vendetta! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bella! :)

È un amore, la foto con Attila è tenerissima!

Chissà come mai lui fa così con Cippina!?

Per me non vuole farla avvicinare a puffetta, i casi sono 2:

O è geloso di Cippina, guai a chi la tocca!

O vuole stare solo lui con puffetta!

in realtà ci potrebbe essere una terza spiegazione (che poi è una variante della tua prima): Puffetta in realtà potrebbe essere un lui ed Attila cerca di difendere le grazie di Cippy? Sei sicura al 100% del sesso?

Non per fare allarmismo, ma sempre meglio farsi venire un dubbio in più visto che Cippy mi pare non sia più giovincella e quindi eventuali parti sarebbero molto rischiosi...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornamenti sui miei 3 piccoli porcellingrin.gif : a quanto pare la principessa Cippina è molto interessata alla nuova arrivata. Quando Attila non la vede sgattaiola fuori per annusare Puffetta e fare 2 chiacchiere tra donne grin.gif; cianciano come due comarelle chissà cos'avranno da spettegolare laugh.gif.

Il problematico è appunto Attila, che, come avevo spiegato se vede Cippina avvicinarsi a Puffetta si inalbera parecchio con entrambe e diventa anche un pò aggressivotickedoff.gif. ed è questa la cosa che non capisco anche perchè non me l'aspettavo proprio. speriamo nei prossimi giorni vi terrò aggiornati

Share this post


Link to post
Share on other sites

Attila è un furbetto!

Ha la fidanzata e ora si è fatto l'amante e giustamente non vuole che si incontrino! Sia mai che decidano tutte e due di negarsi.

Quando li metterò insieme ti farò sapere grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

in realtà ci potrebbe essere una terza spiegazione (che poi è una variante della tua prima): Puffetta in realtà potrebbe essere un lui ed Attila cerca di difendere le grazie di Cippy? Sei sicura al 100% del sesso?

Non per fare allarmismo, ma sempre meglio farsi venire un dubbio in più visto che Cippy mi pare non sia più giovincella e quindi eventuali parti sarebbero molto rischiosi...

Si si è accertato che puffetta è femmina abbiamo fatto la prova del 9 azn.gif e visto che è già grandicella non si vedono nemmeno i testicoli. A quest'età se li avesse avuti sarebbero scesi da un pezzo ormai.smiley.gif

Il fatto è che Attila diventa aggressivo anche con l'altra femmina uglystupid2.gif quella che vive con lui nella stessa gabbia

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...