Vai al contenuto
Beawrat

Gabbia fai da te e recinto

Recommended Posts

Ti ringrazio, ma preferisco comprare di persona che su internet, almeno finchè posso, attendo tue notizie.....:afro:

Mi hanno risposto e hanno detto che non hanno in previsione di vendere i cubes :( mi dispiace

Share this post


Link to post
Share on other sites

guarda anche io la settimana scorsa li ho comprati su aae è ti dico che sono molto affidabili in 4 giorni avevo i cubes a casa ;-)

Mi hai rassicurata molto :) avevo paura di dover aspettare tantissimo! Però ancora non me li hanno spediti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi hanno risposto e hanno detto che non hanno in previsione di vendere i cubes :( mi dispiace

Non ci crederei troppo, magari li mettono a sorpresa! Li aspetta un sacco di gente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma era una risposta violenta.

Buongiorno Gentile Cliente, La ringraziamo prima di tutto per averci contattato. In merito alla Sua richiesta ci dispiace comunicarLe che al momento non abbiamo in previsione un'ulteriore vendita del prodotto presso i nostri negozi. Cordiali saluti Servizio clienti EUROSPIN

Guarda quanta crudeltà emerge da questa mail.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao !

Io ti avrei fatto questa proposta:

Tieni la tua attuale gabbia che potrebbero usare le caviette (quando ne avrai due o anche una sola ovviamente) come "zona notte"........e "attacchi" davanti / intorno i cubes. Così possono uscire ed entrare quando vogliono, hanno uno spazio più grande anche fuori, non ti sporcano tutta la stanza (come si diceva prima.........ti lasciano i ricordini secchi e anche bagnati da tutte le parti !) e tu hai una reggia bella grande per loro !

In più ti rimane la possibilità di separare i due spazi per quando hai il bisogno di separarli (malattia o simile) e per ultimo....quando vai in vacanza o li sistemi da amici durante la tua assenza (vacanza) hai i cubi per costruire la loro gabbia presso gli amici !!

Per me questa è la soluzione ideale ;-) ;-)

Qui solo un esempio (userei i cubi al posto del recinto troppo basso però....)

http://www.diebrain.de/pix/nh/floh/gitter.jpg opp. http://www.diebrain.de/pix/mi/GehegeNeu01.jpg

Ciao,

Bri

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per l'idea, però lo spazio è quello che è e se dovessi mantenere anche la gabbia diventerebbe un colosso. E poi la gabbia non è agevole per le entrate e uscite e dunque dovrei installare delle pericolose scalette!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...