Vai al contenuto
lycenhol

Problema del... "seno"

Recommended Posts

Ciao.

È un po' di tempo che la mia Julie ha un problemino, sempre che lo sia, e volevo un parere da voi.

Quando la prendo in mano noto che ha uno dei capezzoli secco.

La dimensione è uguale all'altro, ma sembra secco, un po' duro.

Devo mettergli qualche crema emolliente o idratante secondo voi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se per "secco" intendi pelle arida o screpolata potresti dare una cremina emolliente, per stare più tranquilla dai uno squillo al veterinario che ti saprà illuminare, oppure portala direttamente a far vedere, sicuramente non è nulla ma meglio avere un occhio esperto e il consiglio giusto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

È una delle prime cose che ho controllato.

Sembra secco soltanto il pindolino.

Bene. Però secondo me devi comunque sentire il vet per farti dire cosa metterci sopra.

Per umani ci sono molti rimedi, ma vai a sapere cosa fa male e cosa no alle cavie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mia madre mi ha fatto notare che lo aveva giù quando l'abbiamo portata perchè credevamo che non facesse più la cacca.

E la aveva visitata attentamente dicendo che era sanissima, senza noduli alle ovaie ed al seno.

Magari sono io che ho le fisme. Probabilmente avendo sempre avuto maschietti avevano i cosini più piccoli ed è normale.

Non mi ha risposto al telefono stasera, domani gli chiedo se posso mettergli una idratante.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mia madre mi ha fatto notare che lo aveva giù quando l'abbiamo portata perchè credevamo che non facesse più la cacca.

E la aveva visitata attentamente dicendo che era sanissima, senza noduli alle ovaie ed al seno.

Magari sono io che ho le fisme. Probabilmente avendo sempre avuto maschietti avevano i cosini più piccoli ed è normale.

Non mi ha risposto al telefono stasera, domani gli chiedo se posso mettergli una idratante.

Le mamme si ricordano sempre tutto! :)

Anche mela aveva lo stesso problema, è tornata normale dopo un mesetto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le mamme si ricordano sempre tutto! :)

Anche mela aveva lo stesso problema, è tornata normale dopo un mesetto!

Gli hai messo qualcosa?

Non so perchè ma non riesco a contattare il dotur -_-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...