Vai al contenuto
reArtu101

Macchia + foto

Recommended Posts

Se è abituato al mangime devi dargli da mangiare un po' di mangime e un po' di verdura, io ho fatto così con il mio caviotto diminuendo sempre di più il mangime e dopo due-tre settimane lo avevo eliminato del tutto. Comunque penso sia normale che mangi così poco perché è piccolino, 150 grammi sono la quantità media di cibo per una cavia adulta.

Macchia è dolcissimo, è simile ad un mio cucciolo smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella notizia, mia mamma si sente in colpa per aver preso solo macchia quindi FORSE arriva un altro porcello.... spero che macchia sia femmina.

Per il mangime, lo vado a prendere domani

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho paura di prendere un altro porcellino perchè:

1) Se macchia e maschio e gli diamo un maschio penso che litigano

2) Se macchia è femmina e gli diamo un maschio.... CUCCIOLI!!!!

Spero che macchia sia femmina, e spero di prendere una femmina...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche se prendi un altro maschio possono andare d'accordo, basta farli incontrare con gradualità e prendere un altra cavia giovane o, se l'adotti, prenderne una che già convive pacificamente con altri maschi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao! Che bella che è! Somiglia un sacco alla ns. Milly!!!!!!

Noi abbiamo chiesto l'adozione e stiamo ancora aspettando. Pare che dovrebbe arricare da Milano. Speriamo in bene! Cmq loro sono molto attenti. Ho compilato un questionario e poi mi hanno fatto un sacco di domande...ed è giusto che sia così! Però è dura aspettare..in negozio sarebbe più semplice ma ce ne sono così tante che hanno bisogno di una casa!..Quindi resistiamo...Milly è triste..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao! Che bella che è! Somiglia un sacco alla ns. Milly!!!!!!

Noi abbiamo chiesto l'adozione e stiamo ancora aspettando. Pare che dovrebbe arricare da Milano. Speriamo in bene! Cmq loro sono molto attenti. Ho compilato un questionario e poi mi hanno fatto un sacco di domande...ed è giusto che sia così! Però è dura aspettare..in negozio sarebbe più semplice ma ce ne sono così tante che hanno bisogno di una casa!..Quindi resistiamo...Milly è triste..

Speriamo che arrivi presto il tuo nuovo pelosetto, un bacio per Milly

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ormai non mi stacco più da macchiasmitten.gif

Lo so che gli devo lasciare più spazio, ma come si può resistere a quel muso!!!

Oggi lo mettevo sulla poltrona, e lui mi saltava sulle gambe, ha anche cercato di fare pop-corning... dovevate vederlo schizzava da tutte le partirotfl.gif!!!

In più oggi si è abituato del tutto a me

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella notizia, mia mamma si sente in colpa per aver preso solo macchia quindi FORSE arriva un altro porcello.... spero che macchia sia femmina.

Per il mangime, lo vado a prendere domani

Se puoi evita, tanto finirà per abituarsi alle verdure; se comunque dovessi prenderlo dagliene poco.

E' normale se mi assaggia? Quando non l'ho fatta andare sotto ma mia maglia mi ha iniziato a mordere, non tanto forte....idiot2.gif

Sono come i bambini molto piccoli: fanno conoscenza del mondo anche con gli assaggi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Va benone :) il peso dipende anche tanto da quanti piccoli era formata la cucciolata. I miei cucciolini non fanno testo! Loro pesano molto di più e hanno 32 giorni, peró si fanno fuori una quantità di verdura al giorno pazzesca.

Tu dagli sempre tanto fieno a disposizione e la verdura 2 volte al giorno!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Infatti, appena lo preso sono stata felicissima, perchè avevo paura di prendere un porcello molto pauroso, invece questo si diverte a stare sulla mia spalla, naturalmente stando attenta che non cadesmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...