Vai al contenuto
Miele

Miele

Recommended Posts

Ciao a tutti io sono Nadia, ho 17 anni e scrivo dalla Sardegna.

Da una settimana ho un dolcissimo porcellino d'India che si chiama Miele.

Ha soli 50 giorni, è proprio un cucciolotto... Purtroppo non so ancora se è maschio o femmina per questo gli ho dato un nome che andrebbe bene in entrambi i casi :D

Spero di trovarmi bene in questo forum :D

Ed ecco Il piccolo Miele:

post-3407-0-19344200-1347015222_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un benvenuto a te e a Miele, che è carinissimo!

La colonia dei sardi in Forum si sta ampliando sempre più.

Per il sesso puoi aiutarti con questa scheda

in questo modo potrai anche decidere se e come dargli compagnia.

Share this post


Link to post
Share on other sites
La colonia dei sardi in Forum si sta ampliando sempre più.

Stiamo per caso invadendo il forum? ahahhah

ma usi la segatura? perchè non va bene crea rossore alle zampette e a volte anche escoriazioni e poi non assorbe per niente =)

Essì purtroppo sono ancora poco informata e mi sono lasciata consigliare dal negozio di animali che mi ha rifilato un pacco di segatura, fortunatamente ho preso il pacco piccolo che sta anche per terminare... Comunque cosa dovrei utilizzare? Avevo letto in un post il Pellet ma non so se vada bene...

Inoltre ho notato che ha iniziato a grattarsi può essere per la segatura?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Benvenuta a te e al piccolo/a Miele..... Vedrai che impazzirai per il tuo pelosetto entro breve tempo, io ho Macchia da circa 10gg e ormai sono del tutto 'fuori'.:idiot:

Ahahahah si sta iniziando a farmi impazzire salta tantissimo e corre per tutto il bagno ahahah

Share this post


Link to post
Share on other sites

lo hai fatto visitare dal veterinario? può essere che ha qualche insettino soprattutto se l'hai preso in negozio .. comunque si il pellett è perfetto se cerchi trovi tutti i consigli sul tipo di pellett.. io ad esempio uso il pellet di legno e sopra i tappetini.. comunque complimenti il piccolo è davvero un amoree :love:

Stiamo per caso invadendo il forum? ahahhah

Essì purtroppo sono ancora poco informata e mi sono lasciata consigliare dal negozio di animali che mi ha rifilato un pacco di segatura, fortunatamente ho preso il pacco piccolo che sta anche per terminare... Comunque cosa dovrei utilizzare? Avevo letto in un post il Pellet ma non so se vada bene...

Inoltre ho notato che ha iniziato a grattarsi può essere per la segatura?

Share this post


Link to post
Share on other sites
lo hai fatto visitare dal veterinario? può essere che ha qualche insettino soprattutto se l'hai preso in negozio .. comunque si il pellett è perfetto se cerchi trovi tutti i consigli sul tipo di pellett.. io ad esempio uso il pellet di legno e sopra i tappetini.. comunque complimenti il piccolo è davvero un amoree smitten.gif

Non ancora magari se persiste per altri due giorni lo porterò in visita :) Grazie per i complimenti :D

Grazie a tutti per il benvenuto :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

So che nella tua regione non è facile, ma sarebbe importante procurarsi il recapito di un veterinario esperto in cavie per la prima visita e per qualsiasi futura necessità.

Share this post


Link to post
Share on other sites
ti consiglio di portarlo ugualmente dal veterinario per vedere se è tutto apposto.. almeno sei più sicura :love:

Essì allora lo farò u.u Una visitina non le farà male!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uh che bello! Mentre leggevo la tua presentazione pensavo: ma quanti sardi che si stanno iscrivendo al forum! E neanche a farlo apposta Paolo l'ha scritto subito dopo :)

Il piccolo Miele è bellissimo/a! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuti!

una prima visita è sempre consigliata perché purtroppo nei negozi non sono sempre tenuti supermegacoccolati come facciamo in casa.

Potrebbe avere parassiti intestinali o nel pelo. Tutte cose facilmente curabili (nel caso) ma serve un vet che verifichi.

E poi se si instaura una certa fiducia saprai già a chi rivolgerti in caso di necessità urgente. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, effettivamente in questo ultimo periodo la Sardegna prevale. Ben arrivati , la tua cavietta è bellissima/o e hai scelto anche un bel nome. Un bacio sul nasino al piccolo/a :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...