Vai al contenuto
lycenhol

-10 min a operazione Charly

Recommended Posts

Tra 10 minuti arriva una volontaria dell'OIPA per conoscere la mia famiglia e vedere se casa nostra è adatta per un cucciolo.

Avendo già avuto 2 cani, per un quarto di secolo complessivo, direi che non dovrebbero esserci problemi.

In ogni caso il cucciolo lo abbiamo già scelto: è un cagnolino di 3 mesi scarsi, natural dog ma simil bretoncino, che chiameremmo appunto Charly (so che si scrive "ie" ma mia sorella dice che gli piace così -_-).

Fatemi gli auguri perchè ce lo diano e soprattutto perchè ce lo diano in fretta :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tra 10 minuti arriva una volontaria dell'OIPA per conoscere la mia famiglia e vedere se casa nostra è adatta per un cucciolo.

Avendo già avuto 2 cani, per un quarto di secolo complessivo, direi che non dovrebbero esserci problemi.

In ogni caso il cucciolo lo abbiamo già scelto: è un cagnolino di 3 mesi scarsi, natural dog ma simil bretoncino, che chiameremmo appunto Charly (so che si scrive "ie" ma mia sorella dice che gli piace così -_-).

Fatemi gli auguri perchè ce lo diano e soprattutto perchè ce lo diano in fretta :)

siii speriamo ve lo diano :) miraccomando appena lo avrete mettete la foto :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

poveroooooo e voi cosa avete deciso?

Lo prendiamo, poi quando è il momento mia sorella scappa con lui in un paese dove non c'è l'estradizione penso :rolleyes:

Il problema è che non ho capito il perchè di tutto questo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lo fanno perché così non c'è il rischio che si riproduca! È diventata una procedura standard per cani e gatti in quasi tutti i canili! Li affidano solo con obbligo di sterilizzazione certificata dal vet al sesto/ottavo mese.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Poi sterilizzati si calmano e non c'è il rischio che scappino quando entrano in calore.

Da una parte penso sia giusto così!

Allora, quando arriverà Charly? :)

Boh, dovevano chiamarmi adesso per dirmi se potevo mandare la picciotta (più picciona che picciotta) a prenderla domani.

Se no sabato mattina, solo che la picciotta che sa la strada per allora lavora. -_-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah! Allora avete fatto in fretta :)

Ma qualche foto? Vogliamo vederlo!

Le posto quando la cosa va in porto per scaramanzia... comunque sembra una piccola mucca. Immagina una mucca con il muso di un cane ed è lui.

Share this post


Link to post
Share on other sites

O mamma mia! Che bello :)

E che faccino che ha!

È una futura taglia piccola?

Massimo 10 kg dicono... comunque non sono sicurissimo sia lui... dovrei vedere la schiena perchè ha tre macchioni neri tipo mucca :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...