Vai al contenuto
viki

morsi

Recommended Posts

ma se ti morde vuol dire che le stai dando fastidio in qualche modo... non penso che ti attacchi dal nulla.

be ieri l'ho presa l'ho messa per terra e io ero sdraiata vicino a lui e mi ha morso il braccio e io nn gli ho fatto niente

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si vede che non voleva uscire dalla sua gabbia e non voleva essere messo per terra!

Quando mordono c'è sempre un motivo!

ok perchè lui morde se gli tocchi sul collo e le zampe davanti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, non ho trovato un'area presentazioni e sono venuta dritta di qua. Ho un porcellino da circa tre giorni ed è il mio primo porcellino in assoluto e devo ammettere che devo ancora capire come comunicare.:) per il momento mi limito a coccolarlo mentre sta nella sua gabbietta,per prendere un po' di confidenza. Oggi mentre lo coccolavo e mangiava,faceva un suono direi happy,insomma molto simile ad un porcellino felice,quindi lo grattavo qua e la',sembrava gradire molto, di tanto in tanto saltellava (a scatti) e per poco non si metteva a pancia in su...ad un certo punto mi dava dei colpetti con una zampina posteriore e poi mi ha morso. Dove ho sbagliato?? Forse dovevo smettere di grattarlo un po' prima? O forse non gli piaceva affatto??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se il porcello è giovane potrebbe semplicemente aver tentato l'assaggio per capire se sei commestibile; devono imparare con l'esperienza.

Oppure potresti averlo infastidito toccandolo come e dove lui non gradisce; anche il mio Tiberio talvolta mi si rivoltava all'improvviso e tentava di azzannarmi.

In ogni caso dovete stare insieme, con pazienza, per imparare a conoscervi.

Perchè non ce lo presenti nell'apposita sezione?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...