Vai al contenuto
viki

morsi

Recommended Posts

Il 04/09/2012 at 08:25, Nemuriko ha scritto:

ma se ti morde vuol dire che le stai dando fastidio in qualche modo... non penso che ti attacchi dal nulla.

be ieri l'ho presa l'ho messa per terra e io ero sdraiata vicino a lui e mi ha morso il braccio e io nn gli ho fatto niente

Il 04/09/2012 at 08:29, Chiakka ha scritto:

Si vede che non voleva uscire dalla sua gabbia e non voleva essere messo per terra!

Quando mordono c'è sempre un motivo!

ok perchè lui morde se gli tocchi sul collo e le zampe davanti

Ciao a tutti, non ho trovato un'area presentazioni e sono venuta dritta di qua. Ho un porcellino da circa tre giorni ed è il mio primo porcellino in assoluto e devo ammettere che devo ancora capire come comunicare.:) per il momento mi limito a coccolarlo mentre sta nella sua gabbietta,per prendere un po' di confidenza. Oggi mentre lo coccolavo e mangiava,faceva un suono direi happy,insomma molto simile ad un porcellino felice,quindi lo grattavo qua e la',sembrava gradire molto, di tanto in tanto saltellava (a scatti) e per poco non si metteva a pancia in su...ad un certo punto mi dava dei colpetti con una zampina posteriore e poi mi ha morso. Dove ho sbagliato?? Forse dovevo smettere di grattarlo un po' prima? O forse non gli piaceva affatto??

Se il porcello è giovane potrebbe semplicemente aver tentato l'assaggio per capire se sei commestibile; devono imparare con l'esperienza.

Oppure potresti averlo infastidito toccandolo come e dove lui non gradisce; anche il mio Tiberio talvolta mi si rivoltava all'improvviso e tentava di azzannarmi.

In ogni caso dovete stare insieme, con pazienza, per imparare a conoscervi.

Perchè non ce lo presenti nell'apposita sezione?