Vai al contenuto
viki

insalata

Recommended Posts

In generale dovresti proporle di tutto, perchè ogni vegetale ha i suoi particolari valori nutrizionali.

Poi, ovviamente, sarà il porcello stesso a fare una selezione in base a propri gusti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

scusate l'intrusione

ho problemi col fieno, ogni volta che cambio marca (perchè non trovo la stessa) i porcellini la rifiutano, iniziando con il loro caratteristico fischio di fame.

come posso fare per fargli capire che dopo tutto è verdura anche quella?

Alessandro

In generale dovresti proporle di tutto, perchè ogni vegetale ha i suoi particolari valori nutrizionali.

Poi, ovviamente, sarà il porcello stesso a fare una selezione in base a propri gusti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

scusate l'intrusione

ho problemi col fieno, ogni volta che cambio marca (perchè non trovo la stessa) i porcellini la rifiutano, iniziando con il loro caratteristico fischio di fame.

come posso fare per fargli capire che dopo tutto è verdura anche quella?

Alessandro

Non puoi considerarla equivalente alla verdura, perchè manca completamente dell'indispensabile vitamina C.

Proprio perchè i porcelli sono abitudinari, io uso tre-quattro tipi di fieno; al mattino ne dò uno, alla sera un altro; quando sono finiti passo ad un sacchetto ancora diverso. Proprio per evitare problemi dovuti alla mancanza di quella determinata marca.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mio mangiava qualunque tipo di insalata tranne la Rucola, anche quando gli davo l'insalata mista in busta le foglie di rucola erano le uniche che scartava (infatti poi ho iniziato a prendergli le buste senza rucola!).... che dire, quella proprio non gli andava giù... :rolleyes:

Adorava invece lattuga e radicchio più di tutte le altre!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mio mangiava qualunque tipo di insalata tranne la Rucola, anche quando gli davo l'insalata mista in busta le foglie di rucola erano le uniche che scartava (infatti poi ho iniziato a prendergli le buste senza rucola!).... che dire, quella proprio non gli andava giù... :rolleyes:

Adorava invece lattuga e radicchio più di tutte le altre!

Anche alle mie non piace la rucola! E il songino +-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...