Vai al contenuto

Recommended Posts

Peggy è gonfissima.

La sto monitorando da 5 ore (è stata trasferita d'ufficio in camera da letto) ma non si sblocca e non tocca il fieno, anche se ha mangiato come una porcola tutto il giorno e la sera.

Ogni tanto sbocconcella il cetriolo e si mangia un ciecotrofo (si scrive così al singolare?) Ma di cacca vera non se ne vede.

La pipì è regolare.

Non vedo l'ora che sia mattino per sentire la vet. -.-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah :( sarà piena d'aria e bloccata, dovrebbe prescriverle qualcosa er la motilità...certo che sono davvero delicate, da un momento all'altro senza un reale motivo, si bloccano...è un caso troppo comune :( speriamo dai! Facci sapere come va ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Magari lo è anche se non so fino a che punto possa influire sull'aria...onestamente non so se è come per noi umani e la somatizzazione...ci vorrebbe Paolo che sicuramente ne sa Di più ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, facci sapere come andrà la visita. Ora il pancino è ancora gonfio? Effettivamente è vero sono bestioline delicatissime, sembra che vada tutto bene invece in un minuto ecco il problema.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho chiamato la vet e mi ha detto cosa darle.

Per ora sembra essersi sbloccato qualcosa.

"Ma qual è? Quella bianca?"

"No, quella a scacchi... quella tremenda..."

"Ah sì sì... ricordo"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vedrai che si sblocca presto, in fondo qualche cacchina l' ha già fatta.

Ha mangiato qualcosa di diverso dal solito o si e' particolarmente ingozzata per caso?

Facci poi sapere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vedrai che si sblocca presto, in fondo qualche cacchina l' ha già fatta.

Ha mangiato qualcosa di diverso dal solito o si e' particolarmente ingozzata per caso?

Facci poi sapere.

Io temo che abbia assaggiato la traversina per il nervosismo.

La vet cmq mi ha detto di chiamarla se non si sblocca.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok, ha fatto una 15ina di cacchette.

Per ora pfuuuuiii!

Grande Nemu! Dagli qualcosa che faccia andare di corpo!

Lo chef consiglia erba verde o cicoria, anche se con sto seccume sarà dura trovarle!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nemuriko non so se possa interessarti ma la cicoria la trovi di sicuro ai grandi centri commerciali all'auchan io ne ho trovata a tonnellate pero vacci piano che e ricca di calcio, vedrai che andrà tutto bene :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il pancino si è sgonfiato e l'ho rimessa con la sua socia.

Dopo la siringa di mxxxxxx e pxxxxxxx (su indicazione della vet) ha ricominciato la produzione, limitata ma meglio di niente.

Paolo la vet mi ha detto che se non migliora domani la visita. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...