Vai al contenuto
lycenhol

Nel mio intimo c'è Chilly

Recommended Posts

L'altro giorno si parlava di bagnetti e co.

La mia Julie essendo un po' pigra, tende a diventare gialla sul sedere ed allora devo lavarla.

O meglio è mia madre che ha la maestria del lavaggio.

E lei è molto tranquilla e si fa fare l'operazione (poi si vendica mordendo me :rotfl: )

Ecco il reportage.

VIETATO AI PORCELLI MINORI DI 3 MESI.

bagnetto1b.jpg

bagnetto2.jpg

bagnetto3.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma guardala!! :) che musino fantastico!

Poi sembra bravissima.. E ti guarda come per dire: fai fai! Tanto io la pipì addosso me la faccio lo stesso :)

Foto bellissime :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che patata che è!

Ma vista la calura estiva la rinfreschi con quello alla menta?! Così si sente pulita e fresca!:rotfl:

La tua firma è davvero bella, complimenti! Ogni volta che la vedo la canticchio e poi me la porto avanti per un bel pò nella testolina!

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' troppo bella, ha l'aria del tipo "lava lava che poi ci penso io":rotfl:

Anche io dovrei lavare i miei "puzzolenti" che scappano qua e là appena sentono il fazzolettino imbevuto sul pelo, figuriamoci con l'acqua :angry:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io dovrei lavare Mirtilla che ha la pancia e il sederone completamente gialli! È diventata pigrissima, non si sposta neanche più per fare la pipì. Ma dovremo tenercela così fino al parto..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io dovrei lavare Mirtilla che ha la pancia e il sederone completamente gialli! È diventata pigrissima, non si sposta neanche più per fare la pipì. Ma dovremo tenercela così fino al parto..

Puoi usare le salviettine per i neonati. :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

La pancia bianca è una condanna!

la mia Betty é completamente bianca... E dietro ha il pelo lungo sui 10cm, e sulla pancia a piú o meno due cm.... Da bianca in una mezzoretta diventa gialla (pipí), rossa (peperone), verde ( insalata), nera (peli di Lessy)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahahah anche lei quando mangia il peperone rosso si colora! Ieri le ho visto il pelo viola! Mi stava prendendo un colpo! Poi l'ho vista con il radicchio in bocca ed ho collegato!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...