Vai al contenuto
Crottola

Gita in val nure(PC)

Recommended Posts

Ciao ragazzi, volevo condividere con voi la gita che abbiamo fatto noi quattro lo scorso week end. La casa che abbiamo in affitto con un gruppo di amici si trova in val Nure, sull'appennino piacentino. Pippo e Ercole si sono divertiti tantissimo, e anche a noi ha fatto davvero piacere vederli così giocherelloni, mangioni e felici insieme :)

post-2565-0-89209700-1340623704_thumb.jp questa era la loro sistemazione nella camera della casa in montagna. Un nostro amico ha dormito con loro, ahahah, e siccome è molto mattiniero quando ci siamo svegliati li aveva già forniti di erbette fresche e fieno di montagna.

post-2565-0-46308100-1340623786_thumb.jp relax pomeridiano con la piscinetta improvvisata in una padella, Pippo era zuppo, alla fine li ho asciugati col phon:) però sguazzare nell'acqua tiepidina è piaciuto tantissimo ad entrambi!!!

post-2565-0-79075500-1340623857_thumb.jp un po' d'anguria per far fronte al caldo...

post-2565-0-51182800-1340623889_thumb.jp ciao ciao, noi ritorniamo a casa: al prossimo week end in montagna!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho molto apprezzato Pippo in padella :-DD

Complimenti, una bella occasione per fare svagare anche i pelosini.

Dimmi una cosa: in zona ci sarebbero posti adatti ad un Amicacavia in libertà?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho molto apprezzato Pippo in padella :-DD

Complimenti, una bella occasione per fare svagare anche i pelosini.

Dimmi una cosa: in zona ci sarebbero posti adatti ad un Amicacavia in libertà?

Quello in piscina è Ercole, che ha approffittato di un momento di debolezza di Pippo per farsi un bagno anche lui:) La suddetta zona è conosciuta molto meglio dal mio compagno, quindi dovrei chiedere a lui. La casa però si trova direttamente su un colle, praticamente esci di casa e sei già nel prato, è bellissimo. L'unica pecca è che durante la giornata è sempre soleggiato, infatti noi ci siamo attrezzati con un pannello appoggiato ai cubes in modo da garantire loro sempre erba. C'è un porticato, ma purtroppo sotto c'è il cemento. Per amicavia sarebbe sicuramente molto bello, magari a settembre, ma bisognerebbe attrezzarsi con un gazebo sull'erba, per i pelosi perchè poi gli umani hanno tutto lo spazio che vogliono sotto il porticato. E cosa non da sottovalutare: è una valle moooolto sperduta, non proprio alla portata di tutti temo!!! Comunque è a circa 1 ora di macchina da Piacenza:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...