Vai al contenuto
.Amélie.

Le mie nuove gabbie!

Recommended Posts

Sono stupendi!! sembrano i baldacchini di un arem!! Ma sei sicura che non si lancino al piano di sotto? Le sponde delle "gabbie"( non si possono chiamare gabbia, sarebbe mortificante) mi sembrano basse...

Comunque un gran lavoro!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nemuriko se ti serve una mano, chiedi pure :lol:

Quasi quasi sto pensando di aprirmi uno shoponline.. con richiesta di gabbie personalizzate, accessori, baldacchini :D (non sarebbe male però ':-|)

(Un sito comunque lo sto facendo davvero. Per ora non dico di più :rolleyes:)

Simo, no.. è tranquillissima la situazione, non riescono nemmeno a mettersi in piedi, non riescono ad appoggiare le zampe su un altezza di 25 cm... Logicamente non ho posizionato casette o comunque ripiani alti vicino dove c'è il vuoto... perchè possono magari salire sulla casetta e sporgersi. Ho posizionato le cose rialzate solo nella parte del muro. Poi c'è Miù che è una gazzella, e a parte correre per la gabbia come una pazza non fa altro. 25 cm sono approvati ;-) Poi se si vuole fare di più si può, ma di meno no.

Grazie comunque :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nemuriko se ti serve una mano, chiedi pure :lol:

Quasi quasi sto pensando di aprirmi uno shoponline.. con richiesta di gabbie personalizzate, accessori, baldacchini :D (non sarebbe male però ':-|)

(Un sito comunque lo sto facendo davvero. Per ora non dico di più :rolleyes:)

no, non ci siamo capite.

Io chiedevo una gabbia per ME umanoide, non per le porcole.

Share this post


Link to post
Share on other sites

:rotfl:

se vedessi la mia casa allora impazziresti... chiunque entra esclama 'ma è la casa della bambole - o dei dolci'.. i bambini ci impazziscono.

mia madre è fissata con tutto ciò che è stile 'romantico', 'shabby chic' e rosa e colori pastelli ovunque.. e si decora tutto da sola.. logicamente anche la mia cameretta, passione che ha passato anche a me :-DDD e quindi ci sbizzarriamo anche con le gabbiette delle porcelle.

Share this post


Link to post
Share on other sites

non adoro molto tutto quel rosa(:D), ecc, però devo dire che sono delle belle gabbie veramente, ribadisco i miei complimenti.

tutti gli accessori sono fantastici!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Franci, quelle foto sono state fatte subito dopo che ho pulito completamente la gabbia :lol:

Però in genere rimangono comunque pulite, tranne il box del fieno, quello si sporca di fieno a terra e si spiscia facilmente; ma il resto della gabbia rimane pulita.

(Ho appena postato un video del topic 'Routine giornaliera', dove si vede anche che faccio per mantenere pulita la gabbia) :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...