Vai al contenuto
Bree

Sterilizzazione di Bebo

Recommended Posts

Secondo voi devo dargli più cibo del solito?

Oggi ha assaggiato anguria e ciliegia ed era soddisfatto. A pranzo si è spazzolato 150 gr (di verdure varie + peperone) e a cena altri 50 gr... più ovviamente il fieno ed un po' di pellet come "premio" (colpa di mio fratello che lo vizia). Di solito gli davo in tutto 150 gr. Va bene se aumento un po' (come oggi, di 50 gr)? :rolleyes: Lo rivoglio paffutello il mio bel Bebo... e soprattutto ho il terrore che smetta di mangiare. Qui fa un caldo assurdo... oggi 37°!!! <_<

Share this post


Link to post
Share on other sites

Va bene viziarlo un po per la settimana seguente all'operazione ma, più che altro, gli offrirei un premio dopo che ha preso i medicinali.

Share this post


Link to post
Share on other sites

tante coccole a bebo da parte mia!!!!!:love:

Grazie! Non vedo l'ora di conoscere le tue cavie! :love:

Va bene viziarlo un po per la settimana seguente all'operazione ma, più che altro, gli offrirei un premio dopo che ha preso i medicinali.

Perfetto! :D Sta mangiando molto più dei giorni scorsi... praticamente non lascia neanche un pezzetto di foglia! Oggi è stato premiato per: essere bello, essere bravo, essere dolce, aver preso la medicina, essermi salito in braccio con un balzo (e pensare che dicevano che son poco atletici...), ecc. :D Ovviamente i premi son una foglia alla volta, mica gli sto dando 7 kg di cibo. Qualche giorno così e poi ritornerò a dargli il giusto... per ora non riesco a non viziarlo. :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Perfetto! :D Sta mangiando molto più dei giorni scorsi... praticamente non lascia neanche un pezzetto di foglia! Oggi è stato premiato per: essere bello, essere bravo, essere dolce, aver preso la medicina, essermi salito in braccio con un balzo (e pensare che dicevano che son poco atletici...), ecc. :D Ovviamente i premi son una foglia alla volta, mica gli sto dando 7 kg di cibo. Qualche giorno così e poi ritornerò a dargli il giusto... per ora non riesco a non viziarlo. :rolleyes:

Eh capita purtroppo di non riuscire a non viziarlirolleyes.gif . Non sei l'unica anche io devo ammettere che ho viziato un pochino il mio Attila dopo l'intervento tongue.gif.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...