Vai al contenuto
Fatina83

forse non vanno daccordo???

Recommended Posts

Sale amici...stamattina io e mio figlio eravamo insieme a coccolare ciro e crik....nell accarezzare ciro ho fatto una scoperta ke mi ha scioccata!!!!!!!!!blink.gifblink.gifblink.gifblink.gif

Un orekkio di ciro presenta un buco!!!!si vede attraverso!!!!penso sia stato crik perke c'è la crosta di sangue...quiondi non puo essere una cosa ke gia aveva....sad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gif

non hanno mai dato segni di aggressività...come sarà successo?????????

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando si affronatano (o affrontano l'uomo) a volte danno delle stoccate coi denti senza però affondare il morso a scopo dimostrativo.

Potrebbe essere che l'atro si è mosso e lui non sentendo resistenza abbia affondato.

Anche i miei gemellini che vivono assieme delle volte si affrontano e Dale ha una tacca nell'orecchio come ricordo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando si mettono insieme due maschi è sempre un po' un'incognita.

Mi spiace dover dire che AAE è forse un po' troppo prudente, ma le loro decisioni hanno comunque una motivazione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando si mettono insieme due maschi è sempre un po' un'incognita.

Mi spiace dover dire che AAE è forse un po' troppo prudente, ma le loro decisioni hanno comunque una motivazione.

ok ma credimi ke non litigano mai!!!!dry.gifdry.gifdry.gifvanno d accordo...e da come mi hanno detto puo capitare in qualsiasi soggetto...

io ribadisco ke rispetto il lavoro ke aae svolge ,ma sono sicura ke il motivo per il quale sia andata a monte l'adozione sia stato un altro...dal primo momento avevo comunicato l'età di ciro...dopo 3 giorni di e mail varie mi hanno detto ke non potevo adottare per un fatto d'età..non sarebbe stato meglio dirlo dall'inizio????sad.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...