Vai al contenuto
GiuliaP

tra poco arrivano!!!!!

Recommended Posts

ciao ragazzi!!! tra meno un di un mesetto arriveranno i miei cucciolotti finalmente!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

sono i cuccioli di bobino (i due fratellini) e siccome mi dispiaceva dividerli mi sono detta perchè dividerli?!?! prendiamoli tutti e due!!!! :love:

volevo chiedervi una cosa visto che andrò a prenderli per voi è meglio il viaggio in macchina (che sarà più breve e con meno trambusti perchè una volta saliti in macchina scenderebbero quando sono arrivata sotto casa) o il viaggio in treno (che sarà più lungo e secondo me con più sballottamenti perchè dovrò cambiare due treni e camminare un po' per arrivare a casa) per loro?

chiedo venia ai moderatori se ho sbagliato il luogo dove scrivere il post!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao :) beh secondo me a questo punto è meglio in macchina, così ci sarebbero anche meno rumoracci...magari fai attenzione agli sbalzi di temperatura....se li porti dal caldo (fuori) al freddo dell'aria condizionata (in macchina) si prendono freddo poi....cmq hai fatto bene a prenderne due, così si faranno coraggio a vicenda ;) E magari c'è meno possibilità che litighino in futuro....anche io quando aspettavo il mio Tobi era impazientissima! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono contento per i cuccioli, per te e anche per Bobino. :)

Anche io sono per privilegiare il viaggio in macchina, più diretto.

Hai già provveduto a procurarti il recapito di un veterinario esperto in cavie, per le future visite dii controllo e per ogni eventualità?

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao :) beh secondo me a questo punto è meglio in macchina, così ci sarebbero anche meno rumoracci...magari fai attenzione agli sbalzi di temperatura....se li porti dal caldo (fuori) al freddo dell'aria condizionata (in macchina) si prendono freddo poi....cmq hai fatto bene a prenderne due, così si faranno coraggio a vicenda ;) E magari c'è meno possibilità che litighino in futuro....anche io quando aspettavo il mio Tobi era impazientissima! :D

guarda per l'aria condizionata non c'è problema... sul mio bolide (una seicento :rotfl:) l'aria condizionata non esiste :rotfl:

per i rumori neanche perchè se chiudo i finestrini la radio neppure quella esiste (scelta di mia madre perchè dice che distrae) :tickedoff: al massimo sentiranno le chiacchiere mie e della mia amica che mi accompagnerà così magari si faranno qualche chiacchierata anche loro :-DDD

dovrò stare attenta solo alle buche e i dossi

quindi vada per il viaggio in macchina mi sa

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora sei a posto ;) quanto è lungo il viaggio?magari portati qualche verdurina da dare durante il viaggio, così si stresseranno meno....

guarda per l'aria condizionata non c'è problema... sul mio bolide (una seicento :rotfl:) l'aria condizionata non esiste :rotfl:

per i rumori neanche perchè se chiudo i finestrini la radio neppure quella esiste (scelta di mia madre perchè dice che distrae) :tickedoff: al massimo sentiranno le chiacchiere mie e della mia amica che mi accompagnerà così magari si faranno qualche chiacchierata anche loro :-DDD

dovrò stare attenta solo alle buche e i dossi

quindi vada per il viaggio in macchina mi sa

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...