Vai al contenuto
oscar&maya

Oscar&Maya a casa x la prima volta..

Recommended Posts

Salve a tutti,

io, oscar&maya viviamo in spagna, quest'anno per l'estate vogliamo tornare in italia, e sarebbe la prima volta per loro..

avete info aggiornate in merito a voli spagna-italia? quali sono le compagnie che permettono la loro presenza a bordo ( in cabina) ?

Vi scrivo perchè chiamando in aereporto mi hanno detto che ci potrebbero essere problemi in quanto, le cobaye vengono considerate animali exotici.

:-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo non so dirti molto in merito, devi leggere accuratamente i regolamenti delle compagnie aeree. So che alcune compagnie aeree italiane fanno volare le cavie in cabina, ma tutte le volte so che ci sono stati un pò di lamentele riguardo ai regolamenti poco chiari.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le cavie sono animali esotici!

Conviene che parli direttamente con la compagnia che regole ha per gli animali ricorda però non farle mettere in stiva!

Concordo, non metterli mai in stiva (come tutti gli animali).

Purtroppo le cavie sono ancora animali "sconosciuti"

Qui servirebbe Conchita azn.gifcoolsmiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

In questa sezione ci sono schede e discussioni sull'argomento, prova a leggerle.

E comunque devi informarti direttamente presso le compagnie aeree.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mio amico che lavora all'aereoporto mi ha detto che Alitalia fa viaggiare in cabina... però bisogna chiedere meglio informazioni alla compagnia per esserne sicuri al 100 %

Share this post


Link to post
Share on other sites

oggi ho chiamato alitalia e mi hanno detto che ammettono criceti ma non porcellini d'india.. sono disperata ho contattato tutte le compagnie che conosco e che coprono questa tratta ma tutti mi hanno detto di no, non so proprio come fare :blink:

Share this post


Link to post
Share on other sites

oggi ho chiamato alitalia e mi hanno detto che ammettono criceti ma non porcellini d'india.. sono disperata ho contattato tutte le compagnie che conosco e che coprono questa tratta ma tutti mi hanno detto di no, non so proprio come fare :blink:

Se gli hai detto porcellini d'india di che e' una cavia o viceversa. A volte funziona azn.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...