Vai al contenuto
Fatina83

Ragazzi internatemi!!!

Recommended Posts

A volte c'è un'offerta altissima, a volte l'offerta latita.

Forse potresti fare un secondo tentativo con AAE, senza chiedere un pelosino particolare, ma lasciando che siano loro a proporti un porcellino che ritengono adatto alle tue esigenze.

Comunque devi armarti di pazienza e, se puoi, aspetta a rivolgerti al negozio come ultimissima possibilità.

Share this post


Link to post
Share on other sites

A volte c'è un'offerta altissima, a volte l'offerta latita.

Forse potresti fare un secondo tentativo con AAE, senza chiedere un pelosino particolare, ma lasciando che siano loro a proporti un porcellino che ritengono adatto alle tue esigenze.

Comunque devi armarti di pazienza e, se puoi, aspetta a rivolgerti al negozio come ultimissima possibilità.

paolo se devo essere sincera non credo ke aae mi affida nessuna cavia....hanno una miriade di cavie ma mi hanno risposto ke il mio peloso ha bisogno di essere affiancato da uno baby...dry.gifdry.gifdry.gif eppure il mio ciro ha 5 mesi ed è cosi tranquillo e tenero....la cosa strana è ke avevo precisato sin da primo messaggio ke il mio peloso era maschio e ke aveva 5 mesi...3 gg di domande e poi alla fine mi hanno detto di no a causa dell'età...dry.gifdry.gifdry.gif

Tanto di cappello a quest associazione...ma io penso ke il motivo ke l adozione sia andata a monte era un altro....capisco forse non è facile dare in adozione un peloso ad una sprovveduta come me ke ha fatto morire la propria cavia per una disattenzione!!!sad.gifsad.gifsad.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

devi munirti di pazienza. Io sono riuscita ad addottare la prima ma ho dovuto aspettare 2 mesi perché la cavia che dovevo adottare è la mamma della mia cavia attuale e quando sono venuta a prenderla mi dissero che era incinta. Allora ho preferito aspettare e prendere la figlia.

Per la seconda invece ho dovuto aspettare 3 mesi. Dopo 2 cucciolate andate a buca (la prima erano solo maschietti, la seconda invece hanno deciso di tenerli tutti) mi sono stufata e l'ho comprata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

paolo se devo essere sincera non credo ke aae mi affida nessuna cavia....hanno una miriade di cavie ma mi hanno risposto ke il mio peloso ha bisogno di essere affiancato da uno baby...dry.gifdry.gifdry.gif eppure il mio ciro ha 5 mesi ed è cosi tranquillo e tenero....la cosa strana è ke avevo precisato sin da primo messaggio ke il mio peloso era maschio e ke aveva 5 mesi...3 gg di domande e poi alla fine mi hanno detto di no a causa dell'età...dry.gifdry.gifdry.gif

Tanto di cappello a quest associazione...ma io penso ke il motivo ke l adozione sia andata a monte era un altro....capisco forse non è facile dare in adozione un peloso ad una sprovveduta come me ke ha fatto morire la propria cavia per una disattenzione!!!sad.gifsad.gifsad.gif

Non sapevo...che ti era morta una cavietta...cosa le è successo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

hai preso in considerazione l'idea di sterilizzare Ciro?

beh diciamo ke ora nn è il momento giusto....per me era piu semplice prendere un altro maskio...ho preso da poko la gabbia piu grande

Share this post


Link to post
Share on other sites

beh diciamo ke ora nn è il momento giusto....per me era piu semplice prendere un altro maskio...ho preso da poko la gabbia piu grande

Capisco.

Te lo chiedevo perché gli inserimenti tra maschi e femmine sono più semplici , quindi non avresti più il vincolo di trovare un cucciolo, ma anche una femmina adulta poterbbe andare bene.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con quello che sta succedendo da me non posso che consigliarti di sterilizzarlo e prendere una femmina dopo 40 giorni.

Rischi di trovarti nella situazione di doverli sterilizzare entrambi e poi accorgerti che nemmeno questa soluzione funziona e quindi non ti resterebbe che tenerli separati (raddoppiando il problema solitudine) .

Lo sto sperimentando in prima persona /f/ /f/ /f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...