Vai al contenuto
macchu _picchu

Salta.......

Recommended Posts

Buona sera amici del forum e' da ieri che la mia cavietta fa delle cose strane salta sul posto cammina velocemente e ha degli attacchi strani nn so descriverlo ma fa degli scatti improvvisi si muove da ferma gli si e' anche abbassata un orecchia nn so se voglia dire qualcosa.... Sono molto preocccupata xche all inizio pensavo fosse x paura ma lo fa anche quando lo osservo da lontano e nascosta!!!!e' una cosa normale a qualcuno di voi e' successo???? Grazie in anticipo!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho gia letto nel forum di questa cosa e ho visto dei video di cavie che lo fanno ma la mia nn fa proprio cosi....cioe nei video vedevo che si dimenavano e facevano dei movimenti cn le zampette anteriori e posteriori il mio salta su se stesso poi fa degli scatti col col corpo e corre corre poi fa degli scatti anche cn la testa a meno che ogni cavia manifesta questo popcorning a modo suohuh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

macchu_picchu penso sia comunque popcorning. Le mie lo fanno da distese, correndo, mangiando, pure facendo la pipì. E poi non tutti i porcellini lo fanno uguale. Beatrice è molto più discreta e fa scattare soltanto il culetto mentre Didi cade per terra in preda ad attacchi di gioia. Ti dico, la prima volta che l'ho vista pensavo avesse le convulsioni!

Share this post


Link to post
Share on other sites
1337000343' post='48225']

La prima volta che lo vidi pensavo fosse un attacco epilettico :uglystupid::-DD

E.' vero sembra proprio un attacco epilettico allorvuol dire che e' felice menomale sono proprio contennta ma come mai lo sta facendo solo ora ? Sono tre settimane che e' cn me forse si e' abituato e ora si trova a suo agio smitten.gifgrazie grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io l'ho vista popcornare dopo un paio di mesi che stava con me. Le prime 3 settimane la vedevo stare immobile nella gabbia, senza mangiare e senza produrre nessun suono! Sono animali molto diffidenti e devi guadagnarti la loro fiducia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...