Vai al contenuto
lau

AIUTATECI A SALVARLI

Recommended Posts

Sono centinaia tra cavie, conigli, criceti e altri piccoli roditori in cerca di casa.

Richieste di aiuto e centinaia di segnalazioni piovono sui volontari, portando al collasso tutte le ns risorse e lasciandoci senza speranze

Cerchiamo adozione per queste creature bisognose ma anche persone disponibili per affidi temporanei, che possano ospitare le caviette finchè non verranno adottate. Questo prezioso aiuto ci permetterà di togliere immediatamente gli animali segnalati in stato di abbandono /maltrattamento urgente per farli visitare presso veterinari esperti (le cui spese sono a carico di AAE) e stazionarli in mani sicure e monitarabili

Anche l'ospitalità in gabbia è considerata una buona collocazione nella fase di attesa di adozione presso nuova famiglia adottiva, dove gli animali raggiungeranno la definitiva sistemazione.

SE NON POTETE ESSERE DI AIUTO DIRETTAMENTE FATE GIRARE IL NS APPELLO. GRAZIE!

Per disponibilità, adozioni o informazioni:

adozioni@aaecavie.it

Associazione Animali Esotici Onlus

Sez.Cavie

www.aaecavie.it

www.aaeconigli.it

1 St. Chapter in Europe HRS

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ricordo che oltre ad adottare o tenere in affido i pelosini, possiamo contribuire alle necessità delle Associazioni di volontariato devolvendo ad esse il 5 per mille.

Non è un aiuto immediato, ma anche quello è utile.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao io volevo offrirmi per affidi temporanei dove devo iscrivermi grazie?!

Io volevo anche sapere se è possibile dare da affidatari per periodi specifici. Io ad esempio ho più disponibilità di spazio durante i mesi estivi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciaooo io posso adottare criceti e tenerne un bel pò anche come stallo temporaneo. se nn fosse per la mia situazione economica precaria prenderei anche conigli e cavie ma nn ho la possibilità economica per mantenerli. :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao io volevo offrirmi per affidi temporanei dove devo iscrivermi grazie?!

Ciao, puoi scrivere a adozioni@aaecavie.it

grazie infinite

Io volevo anche sapere se è possibile dare da affidatari per periodi specifici. Io ad esempio ho più disponibilità di spazio durante i mesi estivi!

Certamente, anzi il periodo estivo è quello più problematico quindi qualsiasi aiuto è importantissimo :love:

ciaooo io posso adottare criceti e tenerne un bel pò anche come stallo temporaneo. se nn fosse per la mia situazione economica precaria prenderei anche conigli e cavie ma nn ho la possibilità economica per mantenerli. :(

Abbiamo tanti cricetini in cerca di casa, come pure tanti altri piccoli roditori. Per la tua disponibilità puoi scrivere ad alessandra@aaeconigli.it

Durate gli stalli temporanei forniamo noi le gabbiette e le spese veterinarie sono a carico dell'associazione.

Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciaoo ho contattato alessandra stamattina ma ancora nn mi risponde.. speriamo bene :love:

Tenete conto che i volontari sono sempre oberati di impegni, quindi portate pazienza quando li contattate. :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...