marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Bellissimooooo!Ho guardato anche un po di foto del link che hai messo...dove cè la tua mano si vede proprio quant è piccolo il nudino!...poi ho visto qualche pagina..tuo marito, tua figlia che è bellissima, TE...e le bambole: ma le fai te? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 E' la mano di mio marito comunque si, è davvero piccino!Grazieee <3 le bambole sono il mio hobby *___* normalmente mi occupo di realizzare il Make Up, modifiche ecc. su BJD (bambole in resina) o altri tipi di bambole (Barbie, MH, Blythe...) per altre persone ^___^ è molto divertente ! Sto realizzando alcune bambole al momento, solo che con la bimba ho sempre pochissimo tempo XD ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
MadHatter Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 commento ot: adoro le bambole di resina!*.* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Sono bellissime è vero <3 ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Hai una bella passione, è si, peccato il poco tempo a disposizione per coltivare i propri interessi....però certo è da dire che tua figlia è una bambolina! (una tua creazione?!?!?)E' giusto avere degli interessi e coltivarli per quanto si può! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 E' la mia bambola più bella lei!!!!!!!! <3 ! Per fortuna io e mio marito abbiamo gli stessi hobby XD quindi troviamo sempre qualche oretta libera per creare qualcosa o disegnare ^__^ ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Davvero? Lui disegna? (non fa le bambole....giusto?)Il mio ragazzo ha la passione per le piante carnivore..e io per il cucito...hehehe ad ogniuno il suo direi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Fa le bambole anche lui XD ma leggermente più "orrorifiche" ! Niente pizzi e fiocchi ovviamente !Lui è un tatuatore ed adora disegnare, scolpire, dipingere ecc. A me invece piace scarabocchiare e fare le bambole XD tatuo anche io, ma da quando è nata la bimba faccio la mamma a tempo pieno ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Beh, è un dono saper creare!Anche tu tatui? uhuhuh che vena artistica che avete!Ho sempre voluto farmi un tatuaggio, ma ho sempre avuto paura di farmelo, paura di stancarmi nel tempo di vedere il disegno...poi, nella vita non si sa mai, mai dire mai!Da quanto tempo fai la mamma??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Da 9 mesi ^__^ la mia cucciola è nata ad Agosto! Si chiama Elvira <3 ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 9, 2012 Fa le bambole anche lui XD ma leggermente più "orrorifiche" ! Niente pizzi e fiocchi ovviamente !Lui è un tatuatore ed adora disegnare, scolpire, dipingere ecc. A me invece piace scarabocchiare e fare le bambole XD tatuo anche io, ma da quando è nata la bimba faccio la mamma a tempo pieno !Wow sei una tatuatrice? Adoro i tatuaggi e mi piacerebbe anche disegnare, ma stendiamo un velo pietoso sul mio talento per il disegno..più che altro mi do al bricolage e sono fortunata che il mio fidanzato fa il mobiliere, a volte ci si mette a costruire insieme arredi e cose varie..ultimamente nel tempo libero ci stiamo dedicando alla costruzione di casette e giocattoli per i nostri pelosotti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2012 Stupenda la Skinny *-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2012 Bello il caviotto nudo...però non a tutti piace sono gusti! io preferisco i pelosi...quindi esistono allevamenti italiani di cavie?fino a pochi anni fa era impensabile...solo all'estero! puoi mandarmi tramite mp se hai il sito dell'allevamento dove hai preso Big? Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2012 Veramente c'è anche un allevamento qua dalle mie parti (Friuli) l'avevo contattato per avere la femmina.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2012 Da 9 mesi ^__^ la mia cucciola è nata ad Agosto! Si chiama Elvira <3 !Com'è bella tua figlia!! e com'è fortunata, circondata da tanti animalini Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Maggio 10, 2012 Grazie ^__^ !Ci sono tantissimi allevamenti online un po' in tutta Italia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Com'è bella tua figlia!! e com'è fortunata, circondata da tanti animaliniCredo che dove ci sono bambini avere dei pets e consentire ai bambini di contribuire alla loro cura, in proporzione alla loro età, sia fondamentale nella formazione di una coscienza etica.Il punto è se i genitori li supportano correttamente in questa formazione, cosa che non sempre accade.Scusate l'O.T. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Veramente c'è anche un allevamento qua dalle mie parti (Friuli) l'avevo contattato per avere la femmina..ummm si ho visto online che ora ce ne sono parecchi...qualche anno fa erano quasi inesistenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Sono d'accordo con te Paolo, per i bambini, imparare a capire che gli animali sono essere viventi (direi umani XD) è molto importante... avendo un cucciolo riescono a capire i suoi bisogni a distinguerlo dai giocattoli e rispettarlo... ed hanno anche un amico fedele ^__^ ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2012 Sono d'accordo con te Paolo, per i bambini, imparare a capire che gli animali sono essere viventi (direi umani XD) è molto importante... avendo un cucciolo riescono a capire i suoi bisogni a distinguerlo dai giocattoli e rispettarlo... ed hanno anche un amico fedele ^__^ !Sono d'accordissimo, il rispetto per gli altri esseri viventi bisogna insegnarlo fin da piccoli. Cita Share this post Link to post Share on other sites