Vai al contenuto
Ipocrisia

I miei porcelli <3 !

Recommended Posts

Bellissimooooo!

Ho guardato anche un po di foto del link che hai messo...dove cè la tua mano si vede proprio quant è piccolo il nudino!...poi ho visto qualche pagina..tuo marito, tua figlia che è bellissima, TE...e le bambole: ma le fai te?

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' la mano di mio marito :D comunque si, è davvero piccino!

Grazieee <3 le bambole sono il mio hobby *___* normalmente mi occupo di realizzare il Make Up, modifiche ecc. su BJD (bambole in resina) o altri tipi di bambole (Barbie, MH, Blythe...) per altre persone ^___^ è molto divertente ! Sto realizzando alcune bambole al momento, solo che con la bimba ho sempre pochissimo tempo XD !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai una bella passione, è si, peccato il poco tempo a disposizione per coltivare i propri interessi....però certo è da dire che tua figlia è una bambolina! (una tua creazione?!?!?)

E' giusto avere degli interessi e coltivarli per quanto si può!

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' la mia bambola più bella lei!!!!!!!! <3 ! Per fortuna io e mio marito abbiamo gli stessi hobby XD quindi troviamo sempre qualche oretta libera per creare qualcosa o disegnare ^__^ !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fa le bambole anche lui XD ma leggermente più "orrorifiche" ! Niente pizzi e fiocchi ovviamente :D !

Lui è un tatuatore ed adora disegnare, scolpire, dipingere ecc.

A me invece piace scarabocchiare e fare le bambole XD tatuo anche io, ma da quando è nata la bimba faccio la mamma a tempo pieno :D !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh, è un dono saper creare!

Anche tu tatui? uhuhuh che vena artistica che avete!

Ho sempre voluto farmi un tatuaggio, ma ho sempre avuto paura di farmelo, paura di stancarmi nel tempo di vedere il disegno...poi, nella vita non si sa mai, mai dire mai!

Da quanto tempo fai la mamma???

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fa le bambole anche lui XD ma leggermente più "orrorifiche" ! Niente pizzi e fiocchi ovviamente :D !

Lui è un tatuatore ed adora disegnare, scolpire, dipingere ecc.

A me invece piace scarabocchiare e fare le bambole XD tatuo anche io, ma da quando è nata la bimba faccio la mamma a tempo pieno :D !

Wow sei una tatuatrice? Adoro i tatuaggi laugh.gife mi piacerebbe anche disegnare, ma stendiamo un velo pietoso sul mio talento per il disegno..più che altro mi do al bricolage e sono fortunata che il mio fidanzato fa il mobiliere, a volte ci si mette a costruire insieme arredi e cose varie..ultimamente nel tempo libero ci stiamo dedicando alla costruzione di casette e giocattoli per i nostri pelosotti!smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bello il caviotto nudo...però non a tutti piace sono gusti!

io preferisco i pelosi...quindi esistono allevamenti italiani di cavie?fino a pochi anni fa era impensabile...solo all'estero! puoi mandarmi tramite mp se hai il sito dell'allevamento dove hai preso Big?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Com'è bella tua figlia!! :love: e com'è fortunata, circondata da tanti animalini

Credo che dove ci sono bambini avere dei pets e consentire ai bambini di contribuire alla loro cura, in proporzione alla loro età, sia fondamentale nella formazione di una coscienza etica.

Il punto è se i genitori li supportano correttamente in questa formazione, cosa che non sempre accade.

Scusate l'O.T.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Veramente c'è anche un allevamento qua dalle mie parti (Friuli) l'avevo contattato per avere la femmina..

ummm si ho visto online che ora ce ne sono parecchi...qualche anno fa erano quasi inesistenti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono d'accordo con te Paolo, per i bambini, imparare a capire che gli animali sono essere viventi (direi umani XD) è molto importante... avendo un cucciolo riescono a capire i suoi bisogni a distinguerlo dai giocattoli e rispettarlo... ed hanno anche un amico fedele ^__^ !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono d'accordo con te Paolo, per i bambini, imparare a capire che gli animali sono essere viventi (direi umani XD) è molto importante... avendo un cucciolo riescono a capire i suoi bisogni a distinguerlo dai giocattoli e rispettarlo... ed hanno anche un amico fedele ^__^ !

Sono d'accordissimo, il rispetto per gli altri esseri viventi bisogna insegnarlo fin da piccoli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...