Vai al contenuto
Nik

Una lezione caviesca

Recommended Posts

Tu pensa che io questa me la ero stampata l'estate scorsa ed è appesa sull'armadio nella cameretta dove tengo la gabbia del peloso...L'ho letta spesso soprattutto quando passavo ore a sedere per terra per alimentare Augusto, o dargli le medicine o semplicemente me lo coccolavo...credo che l'avevo quasi imparata a memoria.

sono parole molto belle.....che ti danno un pò di forza..... sono andata a leggere proprio stamattina del tuo caro Augusto, devi aver sofferto molto anche tu.......

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono parole molto belle.....che ti danno un pò di forza..... sono andata a leggere proprio stamattina del tuo caro Augusto, devi aver sofferto molto anche tu.......

Credimi, ne sento ancora il vuoto...nonostante il piccolo Gianni mi abbia ridato la gioia di una presenza importante, soprattutto quando rientro a casa in pausa pranzo...so che la casa non è vuota e che non sono sola...I primi giorni senza Augusto non riuscivo neppure a tornare, piuttosto mi attardavo al lavoro, andavo in palestra o al supermercato a fare la spesa...Mi aveva assorbito talmente tanto nell'ultimo periodo che il vuoto è stato enorme...e forse non totalmente colmato...Ogni tanto chiamo Gianni Augustino...e poi gli dico" perdonami!!" e me lo sbaciucchio!! Il dolore di quando ci lasciano è grande...ma vale sempre la pena ricominciare una nuova avventura con un nuovo amico peloso!! Ti dirò anche che sto pensando (a dire il vero ho già il disegno pronto) di farmi un tatuaggio che esprima il mio amore per questi dolcissimi animaletti che ho fatto miei da una ventina d'anni a questa parte...Un simbolo per averne sempre uno con me...Devo solo cercare di far capire meglio la cosa a mio marito che mi prende per pazza!! Ma presto ci sarà una cavia tatuata su di me...ne sono certa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il vuoto....hai ragione pensa che a volte mi sembra di sentire i suoi pui pui poi mi giro e vedo il vuoto, anche io ho l'incubo del rientro a casa, ho sempre l'istinto di chiamarlo appena entro, non lo vedrò più uscire dalla casetta di corsa per venirmi a sbaciucchiare.....comunque credo che non resisterò a lungo senza cadere nella tentazione di prenderne un altro...li adoro troppo. Ma sai che al tatuaggio ci avevo pensato anche io quando Bistius mi ha lasciata? Credo che lo farò, saremo in due...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...