kiki85 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 ciao a tutti ancora oggi che sono passati quasi 3 mesi che kiki è con me nn sò ancora se sia maschio o femmina. queste sono le foto. qualcuno sa dirmi di che sesso è? grazie anticipatamente Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Non riesco a vedere bene le foto.Abbiamo una recentissima e bellissima scheda in proposito. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Le immagini molto grandi risultano sfocate...ma viste dalle miniature allegate al post parrebbe una femminuccia...anche perchè se fosse un maschietto i testicoli sarebbero molto più evidenti...hai provato a fare una leggera pressione sulla parte bassa del pancino per vedere se spunta il pisellino?...Comunque x me è femmina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Voto femmina, ma ti consiglio di confrontarla con le foto della scheda che ti ha linkato Paolo, perché le foto che hai postato non sono chiarissime. Cita Share this post Link to post Share on other sites
kiki85 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 ciao. credo sia una femmina. ho premuto nella parte bassa ma nn esce niente. ho confrontato le foto e quindi credo proprio che sia femmina.. grazie per le risposte e la scheda è davvero molto utile Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 ciao. credo sia una femmina. ho premuto nella parte bassa ma nn esce niente. ho confrontato le foto e quindi credo proprio che sia femmina.. grazie per le risposte e la scheda è davvero molto utile Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Credo che sia la prima volta "ufficiale" dell'uso della scheda, Biny, bisogna brindare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
kiki85 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 complimenti a chi l'ha creata Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 festeggiamenti ufficiali!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Frosty dice: "Fragole per tutti!!!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2012 Credo che sia la prima volta "ufficiale" dell'uso della scheda, Biny, bisogna brindare! festeggiamenti ufficiali!!!!Frosty dice: "Fragole per tutti!!!"Cin Cin, allora Per la scheda di Siwia, Nemuriko, Nik e Biny! Cita Share this post Link to post Share on other sites