Vai al contenuto
marica_84

copertina......!

Recommended Posts

Per chi ha voglia di farsiuna risata.....

Ho fatto una copertina per neonati (da carrozzina la misura)...e intendevo raffigurare una caviotta.

Ho TENTATO di prendere spunto dai disegni che ha l AAE nel sito...ma a me pare che ne sia uscita una PECORA a lavoro terminato.

Visto che non era quella la mia intenzione e ci ho pure lavorato sodo ricavndo il tempo nei vari ritagli di giornate...ho deciso di farvela vedere lo stesso...almeno POTETE RIDERE CON ME!

post-2604-0-50844600-1335888980_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

:x Grazie (però quando cerchi di fare una cosa ne salta sempre fuori un altra uff)...Nemuriko....Quando ti vedo ti do tanti bacini a te e alla tue Peggy e Frosty...per la soddisfazione heheheh! (tanto ti vedo all Amicacaviando no?)

Share this post


Link to post
Share on other sites

hai fatto questa copertina con tanto amore??? siccome suppongo che la risposta sia si fidati che è meravigliosa perchè rappresenta tutto l amore che dai ai tuoi piccoli non mi resta che farti i compimenti è fantastica devi essere più che soddisfatta baci :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' vero, i baffetti! Ma mi sa che se li metto sembra una pecora con una grossa crisi di identità heheeh!

Siwia...Cosa intendi per strisciolina tra gli occhi?

Comunque dai, credo che la prossima volta riuscirò a fare qualcosa di meglio visto che questa è stata la mia prima copertina..ci devo fare la mano!

Grazie a tutti!

Adesso passerà un po prima che ne faccia un altra di copertina, ho in procinto la tovaglia per la cucina...ma dovrebe essere una cosa veloce!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che brava Marica complimenti!!! E' tenera ed originale!! Io non so nemmeno attaccare un bottone... Cmq si assomiglia ad un agnellino ma è tenerissimo :love:Magari la prossima volta come ti hanno già detto aggiungi i baffi e forse il corpo piu ovale... Spero di vedere presto la tua nuova creazione!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Comunque, ho già "tiraro" giù qualche immagine simpatica di caviotti trovati in giro per il web...cercherò di prenderne ispirazione per dei prossimi lavoretti che farò appena avrò un po di tempo :-DDD

Grazie per l incoraggiamento, cercherò di fare qualcosa di un po più impegnativo cercando di fare assomigliare una cavia ad una cavia...e non ad un altro animaletto hehehehe (è partita persa).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Trovo formidabili i colori, dalla miniatura mi sembrava di vedere un arazzo o un antico vessillo. :D

Forse per un prossimo tentativo puoi ispirarti alla sagomina di cavia che appare come default nei profili-utente del Forum.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sinceramente quando sono partita a farla, pensavo fosse più semplice rappresentare il porcellino..e invece avevo torto heheheheh (pensavo anche che fosse piùveloce da realizzare..e mi sbagliavo anche li)...

Praticamente mi sono sbagliata per metà dei pensieri che ho fatto hehehehe!

Però voglio migliorare...e non mi fermerò a questo lavoretto....con tempo e pazienza ne farò altri!

Grazie per l incoraggiamento!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...