Vai al contenuto
Sara

Amicacaviando Toscana

Recommended Posts

che ne dite di pensare a un'incontro anche in Toscana? Vediamo se siamo abbastanza per organizzare una giornata nel verde coi porcellozzi :) se avete consigli per città/posto/giorno fatevi avanti! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

sarebbe bellissimo a Pisa eheheh

già :) magari nel giardino scotto o a san rossore....bello, con i cavalli così sgropperebbero tutti allegramente :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ci sto!!! afro.gif a san rossore sarebbe davvero bello!

già, basta non andare in giorni di festa o la domenica perchè se è bell temoo si riempie di bambini, palloni, cani e rumoracci...

Share this post


Link to post
Share on other sites

La Toscana non è così lontana; se riuscite a organizzare chissà che non riesca a venire anche il sottoscritto...

Saresti il nostro special guest :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

In toscana abbiamo un sacco di bei posti nel verde che sono anche non affollati.. L'idea delll'agriturismo non era male, già se saliamo in collina troviamo dei bellissimi posti con immensi prati e silenzio per i piccoletti e piscine all'aperto per noi! grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

In toscana abbiamo un sacco di bei posti nel verde che sono anche non affollati.. L'idea delll'agriturismo non era male, già se saliamo in collina troviamo dei bellissimi posti con immensi prati e silenzio per i piccoletti e piscine all'aperto per noi! grin.gif

Se hai posti da consigliare fatti pure avanti :) così magari possiamo informarci ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

io posso anche chiedere a mia madre, vive a cascina da 12 anni e conosce bene i posti. Io anche se ci ho vissuto un annetto non ricordo molto bene i posti...mi ricordo solo il lungarno dove sono stata assalita da un alveare di vespe e per scappare sono caduta nell'arno dry.gif con relativi problemini annessi e connessitickedoff.giftickedoff.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

io posso anche chiedere a mia madre, vive a cascina da 12 anni e conosce bene i posti. Io anche se ci ho vissuto un annetto non ricordo molto bene i posti...mi ricordo solo il lungarno dove sono stata assalita da un alveare di vespe e per scappare sono caduta nell'arno dry.gif con relativi problemini annessi e connessitickedoff.giftickedoff.gif

io sono caduta in un fosso per rincorrere una farfalla >_< cmq dai te chiedi a tua mamma magari conosce qualche posto adatto ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...