Vai al contenuto
cremy

condivido con voi il pre-parto fino al lieto evento!!!!!

Recommended Posts

Mari a adesso ti faccio ridere anni fa avevo un cane che si chiamava Marco!!! Tutti mi chiedevano perche avevo messo un nome così al mio cane !!!! Dopo tremila volte che me lo avrànno chiesto un giorno gli ho risposto che certi nomi lo portano con più dignità un animale che un essere umano!!!!!

Hai perfettamente ragione! Anche al mio fidanzato chiedono sempre "perchè hai chiamato il cane Giulio?" grin.gifNoi abbiamo sempre risposto che mio suocero lo considera come un figlio e noi come un fratellone peloso smitten.gif quindi perchè non dargli il nome di una persona? Anzi lui è molto meglio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma quanti mesi ha la tua piccoletta?

La mia quando era incinta pesava 1,380 gr hehehe...forse è di taglia più grande.

Ora invece pesa 1,135 gr...e non ha neanche 1 anno di età...il suo primo anno lo compie a giugno la piccolina mia!

Due giorni prima del parto la mia quasi non si muoveva più...e comunque basta anche andare a vedere se la patonza si è dilatata di un paio di centimetri!

Forse ti riferivi alla separazione della pelvi che sono le ossicine attorno alla "patonza".Sono quelle a separarsi di 2 cm.

Cerchiamo di essere precisi nel dare informazioni, altrimenti potrebbero risultare fuorvianti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragazzi ogni tanto salto fuori!!!! nel controllo serale stasera ho visto che la mia trilly quando è messa accovacciata nella parte finale della patonza si sentono e si vede un prolungamento a punta!! mi spiego meglio la sua patonza e sempre stata tonda stasera invece finisce a punta!!!!!! per caso sono queste le ossicine che si devono dilatare??? se è si mi dite quanto mancherà?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai qualche bella notizia da darci? :)

macche niente Paolo!!!!! ieri sera mi sono fatta una cultura di sinfisi pubica!!!!! controllando da dietro la schiena fino alla patonza ci sarà un centimetro e qualcosina!!! stanotte l'ho passata tra letto e nido di TRILLY avendo paura che potesse succedere qualcosa!!!! ma niente!!! continua a starsene rintanata e quando mangia si porta le foglioline nella sua tana e mangia tutto di fretta .....ho riempito la sua scatola di fieno in piu sotto ha il pile e sotto ancora il pellet!!!! sto evitando anche di cambiare la lettiera in questi ultimi giorni per non disturberla!!!! mi daresti qualche delucidazioni!!!! le ossicine di cui parlavo ieri sera eè l'apertura delle pelvi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi divo anche che l appetito non gli manca e che stamattina puntualmente alle sette e un quarto era davanti al frigo a richiedere la sua colazione!!!! Le cacche sono normali e anche le urine!! E al rumore dei sacchetti si presenta in due secondi davanti la cucina!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragazzi mi credete che sembro che devo partorire io ? eh si che quando ho fatto i miei figli non ero cosi agitata!!!!! non credo che manchi tantissimo ormai tra oggi e domani mi sa che conosceremo i nuovi batuffolosi!!!!!! smitten.gifsmitten.gifsmitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...