Vai al contenuto
Feel&Molly

LA NUOVA FAMIGLIA

Recommended Posts

Ciao a tuttiii

Ecco i miei nuovi cuccioli nati il 13/04/2012 Con la prima nascita del primo cucciolo alle ore 01:40 "in DIRETTA" e con il finire del 5' alle 02:20.

Un po' sconcertevole, ma la curiosita' era di assistere.

Uscivano con un intervallo di circa 8 minuti in 3 secondi dentro un placenta che la Molly mangiava subito per liberare il piccolo e asciugandolo del tutto con la lingua, ero sorpreso. Ed ero sorpreso quando ho visto il primo, il piu' grande, sdraiato a terra immobile mentre lei lo puliva da li mi sono spaventato e ho dovuto guardare.

dal 1mo all'ultimo senza problemi.

E dopo 30 minuti gia' si rifugiavano sotto la madre tutti ammassati e gia' qualcuno provava a far la prima poppata, no come dicono su internet!

Credetemi ha aspettato forse che mi ritiravo a casa xke' appena mi ha visto era sul giardinetto per vedere chi era,poi é entrata nella casetta e lho vista con la testa sotto verso il dietro, mi sono avvicinato un po' e ho visto una zampetta che non era sua e da li' ho capito che stavo assistendo al parto, a guardare la natura e senza far nulla

Raramente si puo' assistere, perche' non un verso gli e' uscito dalla bocca! e mai si puo' capire il momento giusto.

Ora vederli saltarellare e correre tutti insieme e' uno spettacolo!

Solo che la Molly' sta sudando per tutti loro.

HO PUBLICATO LE FOTO ( sono del terzo giorno)

post-2931-0-29981400-1334956979_thumb.jp

post-2931-0-59400200-1334957207_thumb.jp

post-2931-0-80365900-1334957507_thumb.jp

post-2931-0-19204800-1334957533_thumb.jp

post-2931-0-82350500-1334957563_thumb.jp

post-2931-0-15692300-1334957604_thumb.jp

post-2931-0-06908900-1334957771_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono una meraviglia!

Io non sono riuscita ad assistere al parto di Karma, perchè sono nati di notte, la vigilia di Natale...quindi penso che tu sia stato molto fortunato!

Allora, capisci già se son maschietti o femminucce? li terrai tutti con te?

Complimenti, una bella famiglia allargata!

I primi due delle foto sono bellissimi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti piccolini!!! Sono bellissimi!!! smitten.gif

Una curiosità: sei già riuscito a pesarli? E sono tutti grandi uguali?

Sai la mia Black ha partorito a gennaio 5 cuccioli ma i primi giorni ero molto preoccupata perché erano davvero minuscoli. Ora per fortuna stanno tutti benissimo!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

A Natale? k bel regalo allora k hai ricevuto!

Si ho cpt i maschi e le femmine, ma x adesso sono piccoli e tra qualche mesetto cerchero' di venderli o regalarli xke' devo far castrar il maschio e quindi terrò solamente una femminuccia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

No ancora no, xke' vedo che mangiano da se e crescono da far paura... salterellano e corrono tutti insieme..

No sono nati in grandezza decrescente e potrai notarli in foto.

Gli ultimi 2 sono nati ancora piu' piccoli degli altri 3, e anch'io avevo paura k essendo piu' piccoli erano piu' deboli, ma Molly ha fatto il suo dovere da farli star tutti bene xke' 5 cuccioli sono pesanti da allattare, oltre a chi si infilavi di piu' x allattare...

Un bacione alle tue e spero che stiano sempre bene!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...