Vai al contenuto
francesca_budino

cavia in relax :)

Recommended Posts

:) Ciao a tutti ragazzi apro questa discussione perchè in questo momento mi sta succedendo una cosa stranissima:) praticamente sono messa al computer e tra legambe ho budino sdraiato sopra la sua copertina che si fa fare le coccole ... a questo punto voi starete pensando "e allora :)"?? il punto non è questo .

per sbaglio gli ho toccato la zampina con una carezzina e lui si è disteso la zampina come se volesse facilitare la cosa :rotfl: adesso io sto accarezzando la sua zampina e lui per ringraziarmi mi lecca il ditino

anche a voi capita oppure il mio caviotto è anomalo? rispondere :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Budino è un amore :love: Le mie cavie sono anti coccole, tranne l ultimo arrivato che all inzio è restio poi sembra starci bene, al massimo si sdraia ma appena arrivo alle zampette dietro PRRRRRRRRRRRR NON MI TOCCARE :tickedoff: HIHI

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragazzi grazie a tutti per le risposte :love: comunque si è troppo forte ihihih ogni volta che lo vedo fare qualsiasi cosa impazzisco :love: menomale che non è arrabbiato con me ( per dieci giorni l ho trascurato un po. stavo con lui 4 ore invece che tutto in giornoXD ). binypatata grazie per aver modificato il titolo effettivamente era troppo eccessivo :) comunque io penso che questo legame che si è creato è il risultato di avere una cavia sola .... questo è bello da una parte ma triste dall altra quindi può essere che tra qualche tempo(non ora) darò una compagnia caviosa al mio bimbo a patto che facciano i bravi e che siano coccoloni più che mai :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per il mordicchiare così Betty lo fa quando vuole giocare infatti la tocco e inizia a popcornare, anche la lessy mordicchia... ma quando deve fare pipì! Budino è tenerissimo da come lo descrivi! Ma quanto ha ora?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao,effettivamente quando sono cosi coccoloni sono una meraviglia,:love: Anche Molly e Rubino si lasciano coccolare volentieri addirittura Molly mentre gli accarezzo sotto il pancino ha il coraggio di addormentarsi veramente dolcissima :love: Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mio Augusto è sempre sul chi va là! Anche quando pare rilassato...magari me lo tengo addosso e lo coccolo, pare quasi si addormenti tra l'altro sempre un occhio chiuso e uno aperto ||:) ...poi, di colpo, si tira su, si dà un'energica scrollata e mi guarda come per dirmi" hai finito?, posso tornare a farmi i fatti miei?"....ma mi fa comunque una gran tenerezza perchè mi sopporta!! Ed io a volte lo strapazzo veramente tanto!!:idiot:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...