Vai al contenuto
paolo

Commenti a "Sarà maschio o sarà femmina?"

Recommended Posts

Una delle lacune più significative del nostro Forum era l'assenza di un documento che insegnasse a riconoscere il sesso dei porcellini.

Ora questa lacuna è stata colmata con una delle più belle schede che siano mai state pubblicate in Forum: il testo è semplice, chiaro ed esauriente e le immagini sono esplicative e didattiche.

Un grazie di cuore a Binypatata e a tutti coloro che hanno collaborato nella realizzazione di questo utilissimo documento. :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao,ho appena finito di leggera la scheda e' eccezionale un lavoro meraviglioso :-DDD Bravissimi,e' completa di tutto :afro: .Sarebbe da portarla al mio veterinario perche' quando volevo sapere il sesso di Rubino per l'arrivo di Molly si sono trovati in 4 per capire se Rubino era maschio o femmina :idiot: Ancora complimenti Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Direi che gli autori non potevano avere un riconoscimento migliore di questo. :)

In ritardissimo...... beh, direi che il lavoro fatto è ottimo, oltre ad essere indispensabile per neofiti e non! Il riconoscimento è più che dovuto, ma ormai non è certo il mio parere quello di cui si deve tenere conto!! :)

La nave è salpata da tanto tempo senza di me, ho cercato a più riprese di raggiungervi a nuoto ma non essendo per niente un'olimpionica non ho potuto far altro che guardarvi da lontano, gioire per il meraviglioso e ricco viaggio che state facendo e ogni tanto da lontano farvi 'ciao ciao' con la manina :)

Mi piacerebbe mettermi in pari facendo conoscenza e prendendo confidenza (al pari di quella che ho col certosino Paolo o la malefica Laura) con chi nel tempo ha assunto ruoli fondamentali in questo piccolo universo cavioso, ma siete così tanti e io così fuori dai 'giochi' che ormai mi sento un'intrusa ogni volta che intervengo in qualche post :)

Però vi seguo, non pedissequamente ma vi seguo!

Un abbraccione a tutti!

PS però sono sempre la rompi@@ di un tempo, e per non smentirmi ogni tanto passo in incognito a correggere la grammatica e la sintassi di alcuni messaggi :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...