Vai al contenuto
andrea23

cavia in camper

Recommended Posts

ciao a tutti sono nuovo del forum mi chiamo andrea piacere!!!!

allora il 1 aprile è arrivata emma una cavietta che ora ha appena 3 mesi, una patata, Ehehehehe----

volevo sapere secondo voi se puo venire con me e con la mia ragzza 15 giorni in camper?

considerate che ho un piccolo camper ma potrei comunque portare un altra gabbietta piu piccola di quella che ha acasa (circa 100 cm per 60)

ma comunque confortevole.

dobbiamo arrivare da roma a parigi ma l'idea di lasciarla sola con mia madre mi si stringe il cuore anche perche lei si è gia molto affezionata a noi....

aiuto!!!!!

che devo fare????

Share this post


Link to post
Share on other sites

secondo me si :) anch io volevo portarla in vacanza con me in camper quest'estate :) alla fine basta fissare bene la gabbia durante il viaggio, magari sotto il tavolo (non so come sia fatto il tuo campergrin.gif) e portarsi dietro i cubes per poterle fare un recinto ogni tanto e l'occorrente per lavarle la gabbia :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

io credo che non ci sia nessun problema per la gabbia più piccola, d'altronde sono solo 15 giorni...

l'unica accortezza è ovviamente avere a disposizione sempre acuqa, fieno e verdure fresche, non lasciarla dentro il camper sotto il sole (imporantissimo!), ed adottare qualche provvedimento in più di quando si porta in auto, presumo che viaggerete molto ee quindi magari la caviotta si stresserà un po' con le curve ed il movimento...magari fermatevi spesso, la notte ad esempio, datele qualche momento in più di riposo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Intanto benvenuto! :)

Valgono sempre i consigli per il viaggio in auto

ma con il camper il viaggio di Emma dovrebbe essere ancora più comodo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...