Vai al contenuto
teoxxx93

I miei porcellini

Recommended Posts

Grazie Klakla Anche i tuoi sono bellissimi lo visti. Anialeda certo lo pagata se non erro 35 o 40 euro misura 180 cm e molto grande ho voluto comprare questa perchè anche se occupava spazio importante i porcellini posso scappare da una parte a l altra sei la 100 esima persona che mi chiede quanto lo pagata .Comunque se desideri puoi anche togliere dei pezzi per diminuirla.Su questo sito QUI le puoi trovare uguali e anche spendendo 30 € puoi portarti a casa una uguale.Tutte le gabbie in circolazione non sono neanche un quinto di questa e costono già come questa infatti non tutti sanno che lo spazio minimo che possono stare 1 o 2 cavie deve essere circa 180 centimetri e molte gabbie in circolazione non sono buone per questi animali .Consiglio di acquistartela non solo per te ma specialmente per i tuoi porcellini :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

mamma che carini che sono! :love:

la gabbia l'hai fatta con un recinto vero? cosa hai messo come fondo?

Grazie..........Si non è una gabbia ma bensi un recinto se vuoi comprare una simile vai QUI come fondo uso i cartoni infatti basta vedere le foto i miei non lo mangiano per fortuna.Ma posso dirti invece che devi anche comprare molto pellet almeno per riempirla ci volgono circa 10 chili di pellet !!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si infatti ti porta a pulire piu spesso....Devo comprarlo domani vedro dove posso acquistarlo mi stavo mangiando la testa cosa mettere apposto del cartone e quello che hai detto va perfetto

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma sei sicuro? in genere questi fogli di polionda sono a 4-5 euro al metro, mi sembra una cifra esagerata quella che riporti...forse parliamo di un altro materiale...

il telo va bene, solo che non ha spessore laterale e tutta la lettiera uscirebbe fuori dal recinto...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chiedendo un pò ho ricevuto questa risposta più di una volta magari parliamo veramente di 2 materiali diversi.Comunque ci avevo gia pensato hai bordi , se guardi il recinto ce una striscia intorno di cartone che impedisce che sporchi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...