Vai al contenuto

anialeda

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su anialeda

  • Grado
    Pui!
  1. belli loro e bella la gabbia. posso chiedere quanto l'hai pagata??
  2. Mi dispiace molto per la tua piccolina... Anche la mia Ciccina se n'è andata via in meno di due ore.. la mattina era tutta allegra e poi il pomeriggio stava male e ci ha lasciati senza capire cosa era successo. Pensa che io talmente male stavo che non volevo nemmeno portarla via, volevo aspettare e vedere se magari si risvegliava, anche se il suo corpicino era ormai freddo... Adesso sono insieme in Paradiso e giocano allegre.
  3. anialeda

    aiuto

    la mia piccolina è morta nel giro di due ore senza alcun motivo....non si muoveva più con le zampe di dietro e aveva degli spasmi stranissimi... è morta mentre la tenevo in braccio...
  4. anialeda

    Addio ciccina

    avevaa un anno e 8 mesi, era molto timida, taaanto timida, che quando la prendevo in mano nemmeno il coraggio di morsicarmi ce l'aveva, nemmeno i suoni soliti faceva, a meno che non mi sentiva aprire la porta dove tengo il fienio , i croccantini oppure il frigo , cucciola lei..
  5. anialeda

    Addio ciccina

    ..purtroppo oggi abbiamo visto morire la nostra piccolina senza sapere perché. ieri era allegra, mangiava bene e beveva, saltava senza nessun problema, invece oggi, la mia piccolina era paralizzata per metà, non si muoveva, non mangiava, non beveva... non abbiamo nemmeno fatto in temo a portarla dal veterinario.. si è spenta.... non sappiamo perché.... vorrei pensare che almeno non ha sofferto a lungo...ti voglio bene, ciccina....
  6. non c'è modo! lei e lui non vogliono amarsi. lui si "accende" quando la sente ma lei scappa subito e non ne vuole sapere. ormai è da un anno che ci prova ma ancora niente. quando abbiamo preso la femmina per il nostro Ciccino, lei era già incinta quindi non è sterile o cose del genere... non possiamo nemmeno tenerli insieme perché lui è sempre in calore e lei lo respinge.. cosa dovrei fare secondo voi???
×
×
  • Crea Nuovo...