Vai al contenuto
ile

Ettorino e la mini tenda da campeggio!

Recommended Posts

rolleyes.gif ciao a tutti voi Caviofili!! Io e Ettore siamo supernuovi e alle prese con i primi giorni di adattamento!! Per la sua gabbietta ho seguito tutti i consigli che ho trovato qui ma volevo chiedervi se è stata una buona idea prendergli come tana una mini tenda..è proprio una mini tenda da campeggio ovviamente per animali( l' avrete vista in qualche negozio per animali) Il fatto è che alla gabbia avevo attaccato la suite con scaletta di accesso in modo da lasciargli tutta la gabbia a disposizione per gironzolare ma vedendolo sempre in un angolo ho pensato che nell' appartamentino non ci volesse andare e quindi ho inserito mini tenda...non so se l' ho spiazzato ma ora sta solo dentro li' dentro e ci scagazza di continuo, prende da mangiare e lo porta li dentro....dry.gif.....

post-2974-0-17075800-1333797574_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimo Ettore :love: Sarà ancora un pò timido all inizio è normale che si nasconda :) E vuol dire anche che il suo nuovo rifugio gli piace. Fa attenzione solo che non sgranocchi la tenda se è in materiale sintetico.

Carezze :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che carino Ettorino...ai pelosotti piace molto avere un rifugio dove nascondersi e stare tranquilli.. :afro: vedrai che poi con il tempo prenderà confidenza con te e l'ambiente in cui vive! :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites
laugh.gif grazieeea tuttii!! si' ad oggi dopo 7 giorni comincia ad essere un po' piu' attivo esce dalla gabbia e scorazza oltre la gabbia!!! è stupendo avere un coso peloso che gironzola!!! il mondo cavia comincia ad appassionarmi davvero!! cmq l' iglu' al momento non lo sgranocchia ma ci fà la cacchina dentro!!..praticamente al mattino lo ritrovo pieno!! undecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...