Vai al contenuto
caviafelice

EVVIVAAAAAAA MEZZA PATENTE E' GIA' NELLA MIA TASCA!

Recommended Posts

NOTIZIONA... almeno per me e per chi mi sta accanto... Ieri verso le 13.30 finalmente ho passato l'esame di teoria!!!

E' stata una lunghissima attesa, dalle 09.30 alle 13.00, purtroppo facevo parte dell'ultimo turno e gli esami erano iniziati anche con un'ora di ritardo  :-DDD :-DDD :-DDD.

Sono state tre ore lunghissime...ho ripassato fino alla nausea, chiacchierato un po' con chiunque giusto per distrarmi.

Certo che ? tutto molto evoluto...pc con scheda smart codificata nonch? touch screen ... mappolinaaaaaaaaa per? ? stato bellissimo risolvere ogni quesito senza dubbi, in realt? credo si trattasse di una delle schede pi? semplici, anche se un saggio dice che quando le cose si sanno diventano sempre semplici  :afro:  :love:

Non so se ho fatto errori, per? ho controllato le domande a memoria con l'istruttore all'uscita ed anche con il libretto, penso proprio di non aver sbagliato nulla  :afro::rotfl:

Vabbeh ora mi manca solo la teoria, mi riposo qualche giorno e poi di corsa ancora al volante se tutto va bene per Maggio avr? la mitica PATENTEEEEEEEE!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

complimenti!!  :D

io non ho proprio il coraggio di prenderla  :D

Perch???????

Diciamo...se hai paura proprio di guidare ... allora posso solamente darti ragione, se ci si siede in auto con la fifa ? garantito: prima o dopo ti o fai del male.

Invece se la paura dipende solo da uno scoglio che ti pare insormontabile ... beh forza se ce l'ho fatta io a 43 anni suonati allora puoi provarci solo tu.

Posso darti un consiglio per levarti ogni dubbio???

Vai in un parcheggio isolato insieme al fidanzato o al pap? e prova a mettere in moto tu la macchina, vedrai subito se davvero ? il caso di lasciare perdere o se ? un timore infondato.

La patente ti rammento che ? utile non solo per gironzolare qui e l? alla grande, ma un domani ti consentir? di portare: i cuccioli dal veterinario ed i bambini dal pediatra, all'asilo, a scuola, a catechismo, dagli amichetti, alle festicciole (cribbio ma quanto vanno a spasso  :-DDD:afro::-DDD:-D) andare tu dal medico perch? hai un torcicollo che vedi blu, la mamma ha bisogno della terapia, il pap? dell'ortopedico e la nonna vuole andare a fare la spesa, ahhhhhhh s? il marito ha la macchina con la targa dispari  :D

il vicino ? contrario alla pentola a pressione e tu ... ???

Ecco ... mo' capisci perch? alla fine mi sono arresa???  ):-:D:-DDD:rotfl::love::afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

si, sono coscientissima di quanto sia utile! a Taranto i miei vivono in periferia e quando andavo a  scuola mi sorbivo ogni mattina un'ora e mezza di bus!!  :-DDD

ho deciso che far? un tentativo dopo la laurea, ora non avrei il tempo per studiare tutto!  :rotfl:

e purtroppo il mio ragazzo non mi pu? aiutare: ha la patente ma ha preso l'auto solo pochissime volte perch? ha paura di guidare pure lui!!  :love:

Dio li fa e poi li accoppia!! :afro:

intanto sono a Milano da lui e mi godo i prodigi della metro!! in pochi minuti si va dappertutto!! :-DDD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ottima idea!!!

Prenditi pure tutto il tempo, la patente ? utilissima ma richiede anche un sacco di studio nonch? molta pratica sulle schede, per? poi metropolitana a parte, prova ... secondo me ce la fai.  :-DDD

Share this post


Link to post
Share on other sites

CHE INVIDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!

sar? stato un caso ma anche io oggi per la prima in nazionale!

scena: dietro fila lunghissima, mia mamma che urla per qualsiasi cosa e mio padre calmo(questa volta  :rotfl: )

alla fine accosto per la mia e soprattutto degli altri tranquillit?!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Brava!!!!!!!! Complimenti per la patente presa!!!!!!

Serve sempre saper guidare l'automobile!!!!!

Quando vado a Milano, posteggio nelle traverse di viale Monza e poi prendo il Metro!!!! Comodo, pratico, veloce.....e non devo parcheggiarlo io!!!!!! x-P x-P x-P

E poi........mica voglio pagare per attraversare la citt?.....fossi matta!!!! :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...