Vai al contenuto
Scheggia&Birba

Servizio Fotografico + Visita Veterinario

Recommended Posts

Ciao a tutti ^__^

Per prima cosa.. Oggi è venuta la veterinaria.. E ha detto che tutte e 4 le mie bambole stanno bene e che Birba dovrebbe partorire a giorni perchè a detta sua è "ENORME"!!!

Sono felice che stiano bene perchè io, anche se un giorno mangiano metà foglia in meno mi preoccupo!

E poi.. Ieri abbiamo fatto il servizio fotografico alle caviette per Pasqua.. Sono state bravissime loro ^_^ Non si sono mai lamentate, stavano bene con la fotografa, si facevano posizionare e stavano ferme! Sono proprio contenta (anche se hanno fatto tutto loro!)

Ora non vedo l'ora che nascano i nuovi piccini.. Sono curiosa di vedere come sono perchè il papà è ignoto =)

Allego due fotine..le migliori ^_^

P.S. Avete idee per il nome della piccola? Grazie =)

Saluti a tutti e coccole alle caviette

post-2965-0-87519000-1333451166_thumb.jp

post-2965-0-59830500-1333451192_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti alla fotografa e alle modelle!

Suggerisco Cremino (mi piacciono i nomi che finiscono in "o" per gli animali femmine... poi diventa "La Cremino")

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, benvenuti. Bellissime le foto. Per il nome ti suggerirei di prenderla in braccio ed ascoltare attentamente col cuore... La mia Pally (Pallina) sembra avermi suggerito il nome così (almeno mi piace crederlo).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti ^__^

Per prima cosa.. Oggi è venuta la veterinaria.. E ha detto che tutte e 4 le mie bambole stanno bene e che Birba dovrebbe partorire a giorni perchè a detta sua è "ENORME"!!!

Sono felice che stiano bene perchè io, anche se un giorno mangiano metà foglia in meno mi preoccupo!

E poi.. Ieri abbiamo fatto il servizio fotografico alle caviette per Pasqua.. Sono state bravissime loro ^_^ Non si sono mai lamentate, stavano bene con la fotografa, si facevano posizionare e stavano ferme! Sono proprio contenta (anche se hanno fatto tutto loro!)

Ora non vedo l'ora che nascano i nuovi piccini.. Sono curiosa di vedere come sono perchè il papà è ignoto =)

Allego due fotine..le migliori ^_^

P.S. Avete idee per il nome della piccola? Grazie =)

Saluti a tutti e coccole alle caviette

Ma sono meravigliose!!!!!!!!!smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...