Vai al contenuto

Recommended Posts

I telefilms sono la mia passione,seguo sempre Medium ,Smallville,Lost e the O.C.

Approposito di questi ultimi,ma ? vero che a causa del drastico calo di ascolti molto probabilmente verranno soppressi?Ho sentito che il mese prossimo in America, andr? in onda l'ultimo episodio della quarta serie di O.C ....

Antonella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche a me piacciono i telefilm Medium non lo conosco, ma dal titolo mi fa pensare a cose troppo magiche e brutte e non mi piace....Smallville lo vedo si ? carino per? ultimamente sta diventando pizzoso, cio? trp cose strane, trp fantascientifico rispetto alla prima serie.. mi chiedo se sia cambiato il regista  :o Lost...si bello tiene in tensione di scoprire come finisce...; OC no...non mi piace...invece guardavo Tru Calling un p? "particolare" come serie...ma purtroppo non ? stato pi? riproposto...

Share this post


Link to post
Share on other sites

io sono una patita di The Oc.!  :o  :)  :) Il mitico the oc! bellissimo!  ;D

A causa dei cali di ascolto hanno sospeso la terza serie in Italia (ovvio! molti l'hannoseguita sulla pay tv e poi ora che andava in onda gli cambiavano serata continuamente... io due puntate le ho perse cos?  >:)  >:)  >:) ), ma molto probabilmente tra qualche mese rifaranno partire la serie... La quarta serie in America sar? l'ultima, ma questa cosa gi? si sapeva... e io ho gi? qualche anticipazione...  ;D  ::)

se vuoi ti mando anche qualche sito dove trovare notizie in merito a l telefilm...  :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Fu,ti ringrazio,ma io il mitico O.C,lo guardo praticamente in contemporanea con gli U.S.A(...i prodigi della rete... :o),sono alla quarta serie...Se Misha Barton non lasciava  >:) ....sicuramente chiss? quanto andavano avanti....!!!Anto  :).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Fu,ti ringrazio,ma io il mitico O.C,lo guardo praticamente in contemporanea con gli U.S.A(...i prodigi della rete... :o),sono alla quarta serie...Se Misha Barton non lasciava? >:) ....sicuramente chiss? quanto andavano avanti....!!!Anto? :).

figo!  :)

sono d'accordo per il fatto di Misha... doveva rimanere!  :)

Anche se io ho sempre preferito la coppia Summer e Seth...  ::) Lei ? troppo carina! E lui mi fa troppo ridere... sono buffi, spensierati... Ma anche Ryan e Marissa mi piacciono... Quanto mi piacerebbere vivere cos?! Sai che bello!  ::)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eh si,a chi lo dici....ti dico una news-anticipazione sui tuoi preferiti....Summer ha adottato un coniglietto....si chiama Plumcakes...troppo bello!!!? 8).

wow! sapevo che nella 4 seria Summer si avvicinasse molto alle causa ambientalista...  :o  :)  :) e ha addirittura adottato un Plumcakes!  ::)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se ti piaceva Tru Calling,allora ti dovrebbe piacere anche Medium perch? ? simile come trama.

In Medium (che ? basato su una storia vera),la protagonista ? una praticante avvocatessa,che scopre di avere dei poteri paranormali:sogna eventi accaduti o che stanno per accadere e parla con i morti.Inizia cosi' una collaborazione "ufficiosa"con il procuratore distrettuale presso il quale pratica il tirocinio e,lo aiuta a risolvere, o addirittura ad impedire dei delitti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se ti piaceva Tru Calling,allora ti dovrebbe piacere anche Medium perch? ? simile come trama.

In Medium (che ? basato su una storia vera),la protagonista ? una praticante avvocatessa,che scopre di avere dei poteri paranormali:sogna eventi accaduti o che stanno per accadere e parla con i morti.Inizia cosi' una collaborazione "ufficiosa"con il procuratore distrettuale presso il quale pratica il tirocinio e,lo aiuta a risolvere, o addirittura ad impedire dei delitti

ah... ne ho vista qualche puntata... molto molto carino!  ;D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sembra la trama di un altro telefilm sulla stessa tematica "Missing" in cui la protagonista con l'FBI e i suoi poteri paranormali riesce a ritrovare le persone scomparse... ???

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragazzi il venerd? sera ? da non perdere...dott house,anche se non mi piace molto perch? studiando veterinaria capisco he certe cose sono proprio assurde e mi innervosisco...o forse vorrei avere la sua testa!! grey's anatomy mi piace molto....mi rivedo molto anche se io mi occupo di quttrozampe e poi NIP & TUK ? il mio preferitoooooooooooooo WWWW cristian e sean!!!vedetervelo ? bellissimo ahahahahahahah  :-*

Share this post


Link to post
Share on other sites

siiii ahahahahah anche a me anzi hai visto che questo marted? non la fanno...e hanno messo una puntata di dott.house?speriamo che sia solo un caso io adoro fata madrina e company!!ahahahahahahhahahahahah baci!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

auauahuahuaahu io raramente riesco a vedere quel che mi piace perch? mia figlia mi rapisce nel magico mondo dei cartoni animati (non li guardavo nemmeno da piccola..va beh..amore materno.)

cmq

ADORO dr.house e LOST (*)

mi piacciono molto anche CSI  e smallville ...e mi piaceva prison break.. :PPP

(*) lost non mi piace solamente..? una vera e propria malattia...mi sono cercata le puntate originale con sottotitoli...(anche perch? io odio l'inglese) sono alla puntata 9 della 3? serie...vi dico solo che sabato sera ho visto 7-8-9 di fila e spero esca quanto prima la 10.

>:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io i cartoni li guardo ancora adesso che ho quasi 31 anni!!!  :D .Proprio ieri,visto che mio marito stava poco bene e qui a Como,c'era il blocco del traffico e in pi? pioveva....con altri 2 amici ci siamo guardati "La gang del bosco"...troppo divertente!!!!

LOST lo adoro,direi che sono drogata di Lost,come te lo scarico e lo guardiamo con i sottotitoli...? un p? "scomodo",ma non resisto ad aspettare che lo trasmettano da noi...? troppo uno strippo!Peccato che in America trasmettono un episodio per volta a settimana...? troppo poco!Poi finisce sempre sul pi? bello...uffa! ::D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...