Vai al contenuto

Recommended Posts

si si!

? appena finito...!  :D

che bello!

anche io voglio andare a vivere nella contea...  :D  :D

Avete fatto caso che gli hobbit hanno le stesse orecchie dei porcelli e gli stessi piedoni?  :x  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

ci stavo pensando proprio prima...  :D  :D

le prossime che avr? le chiamer? con nomi di film di questo genere... anche Ermione (di Harry Potter) mi piaceva...  :D

Il prossimo trio... o quando avr? casa tutta mia... o quando mamma comprer? casa pi? grande (prima o poi ci trasferiamo...  :D:x

Ma che belli i film di questo genere...  :D

Quando ero piccola lessi un libro sulle avventure di Bilbo... proprio quella che lui racconta... dove c'? il drago... e di come lui viene in possesso dell'anello... Il libro ? bellissimo... Sono quei classici libri che finch? non arrivi alla fine non puoi smettere di leggerli...  :x

Ora che vado all'universit? la voglia di leggere mi ? un p? passata... sar? che ogni esame sono pagine e pagine e che quindi ho quasi un repulsione per o libri... che spero passi quando mi laurer?!  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

:love::D:love:

Adoro il Signore degli Anelli con quel bel moraccione ... anche se ... in realt? ? biondo!

Ma voi sapete niente delle PELOSOTTE che guardano la tv???

Ieri ho messo le foto di SISSI e LULU' sul sito di cucina che frequento abitualmente...mi ha risposto una che si sganasciava raccontandomi della caviotta dei suoi amici che la sera guarda la tv ...  :D :D ):-

Ha visto il filmino girato con cell  si vedevano  i due figli e la caviotta in mezzo che seguiva i movimenti del tipo in tv ... neeeeeeeeee rob de mat!!!  ;-)8-O):-:D :D

Anch'io vorrei tanto abitare nella contea degli hobbit...adoro le loro colazioncine!!!

Ciao.

Share this post


Link to post
Share on other sites

W Tim Burton ..e Johnny Depp!! (e Sleepy Hollow?!e Beetlejuice!?tutti belli,tuttiiii!! :love:)

W Tolkien (Fuetta,anche io ho letto Lo Hobbit e anche la trilogia..sono fantasticissimi!! il Silmarillion ? un p? da mal di testa!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

si si!  ):-  ;-) era proprio Lo hobbit!  ;-)  :D

che bello!

la trilogia non l'ho letta...  :-DD

purtroppo a me piacciono le sorprese... e quindi avrei prima dovuto leggere il libro e poi vedere il film... il contrario non riesco a farlo...  ):-  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

comunque vale la pena.. io l'ho letto in una settimana che avevo la febbre e tutto il tempo a mia disposizione! lo stile ? molto semplice,davvero da favola.. anche io adoro la Contea!sai che belle le cucce per i porcellotti tutte tondeggianti e con la porticina tonda!? e poi fuori,un prato di erba gatta!!

a proposito di favole,vorrei tanto vedere il film su beatrix potter,una scrittrice e illustratrice di favole.i suoi animaletti disegnati sono tenerissimi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

io nella contea... mi ci trasferirei subitissimo... mollerei tutto...  :-DD  ):-  :love:  ):-

non conosco questa scrittrice... che cosa scrive? e coem si chiamano i film?  ':-|

Share this post


Link to post
Share on other sites

queste immagine le conosco... mi sono famigliari, anche quella del coniglio della foto...  :-DD

non sapevo per? che fossere di questa scrittrice... buono a sapersi!  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...