Vai al contenuto
Sara

gabbia troppo piccola?

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho intenzione di fare una gabbia al mio caviotto utilizzando i cubes, precisamente usando 5 griglie...la farei a L, 3 griglie + 2, non so se si capisce benissimo :S purtroppo più grande di così non me la lasciano fare in casa per motivi di spazio...secondo voi per una cavia sola è troppo piccola?sono circa 0,6 mq, come una gabbia più o meno 80x70...che dite voi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sarebbe opportuno che avesse anche la possibilità di uscire dal recinto di tanto in tanto, ovviamente mettendo prima in sicurezza l'ambiente.

Per limitare la necessità di pulizie nell'area di passeggio si può mettere a terra un tappetino lavabile, un vecchio lenzuolo o qualche altro panno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

la possibilità di farla uscire ce l'ho, ho tutta camera mia a disposizione e un terrazzo grande più di camera mia quindi per quello non ci sono problemi...però per la cosa dell'ingrandimento sarà dura :( io la volevo fare almeno di 6 griglie ma è gia tanto se ho ottenuto 5...è il brutto di vivere coi genitori :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

3x2 con i cubes dovrebbe essere 111 x 74 .. sicura di aver preso le misure giuste? O_o (o hai dei cubes diversi dai miei forse)

O non ho capito io come verrebbe la gabbia. @_@

Share this post


Link to post
Share on other sites

Indovinate la forma della gabbia:

(in omaggio una versione commemorativa del tetris)

A_

|_|

|_|_

|_|_|

B_

|_|_

|_|_|

|_|_|

C_ _

|_|_|

|_|_|

|_|_|

D_

|_|

|_|_ _

|_|_|_|

Share this post


Link to post
Share on other sites

la gabbia sarà fatta a L; quindi un lato della L fatto con 3 griglie da 37cm e un'altro fatto con 2 griglie e mezza(due le sovrappongo e le lego con le fascette, tanto sta appoggiata), un lato della L viene lungo 111, un altro 103...si capisce meglio ora? :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Me la vedo già li a rosicchiare le griglie in rosso per aprirsi una scorciatoia le cavie non amano i recinti concavi..

._

|_|

|_|_ _

|_|_|_|

Share this post


Link to post
Share on other sites

via allora lo farò uscire molto spesso e magari tra un po proverò a riproporre l'ingrandimento :D siete veramente gentili :) scusate ancora per l'incasinamento, a volte non mi capisco nemmeno da sola! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh tentar non nuoce....se vedo che tenta la fuga troverò un altra soluzione, anche se sarà dura....

Ps: se vengono messaggi doppi è colpa della connessione che mi salta :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh tentar non nuoce....se vedo che tenta la fuga troverò un altra soluzione, anche se sarà dura....

Ps: se vengono messaggi doppi è colpa della connessione che mi salta :(

Ma no tranquilla, solo che le griglie in questione rimarranno senza parti della verniciatura bianca (il metallo non lo rodono)

(Post doppio già cancellato)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...