Vai al contenuto
Sara

Cerco cavia zona pisa-livorno-firenze

Recommended Posts

Ciao a tutti! Come da titolo cerco una cavietta da poter adottare/acquistare da allevamenti amatoriali/casalinghi, perchè vorrei proprio evitare di dover ricorrere a un negozio di animali (triste triste triste :S)

Vorrei che non avesse più di due mesi perchè essendo la mia prima cavietta vorrei cercare di instaurare con lei un buon rapporto, cosa che credo più fattibile e facile con cavie giovani :)

Il masimo per me sarebbe una femminuccia, ma sarebbe bello anche un maschietto :) se conoscete anche allevamenti di cui vi fidate in zona pisa, livorno e firenze scrivetemi pure in privato se non si possono menzionare nomi ;)

Grazie mille a tutti!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti! Come da titolo cerco una cavietta da poter adottare/acquistare da allevamenti amatoriali/casalinghi, perchè vorrei proprio evitare di dover ricorrere a un negozio di animali (triste triste triste :S)

Vorrei che non avesse più di due mesi perchè essendo la mia prima cavietta vorrei cercare di instaurare con lei un buon rapporto, cosa che credo più fattibile e facile con cavie giovani :)

Il masimo per me sarebbe una femminuccia, ma sarebbe bello anche un maschietto :) se conoscete anche allevamenti di cui vi fidate in zona pisa, livorno e firenze scrivetemi pure in privato se non si possono menzionare nomi ;)

Grazie mille a tutti!!

Ciao :) Hai provato a conttattare AAE? Loro hanno tante caviette in cerca di casa :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ah altra cosa, prima di maggio non potrei prenderla, ed è anche questo un motivo per cui non so se contattare l'AEE :( non vorrei che mi dicono che c'è e io poi non posso prenderla fino a maggio.....non voglio creare disordini a nessuno....

Share this post


Link to post
Share on other sites

sarebbe la tua prima cavietta? puoi contattare aee e dire da subito che sarà per maggio comunque io l'ho presa in provincia di pisa da una signora che ha un allevamento amatoriale.. però ripensandoci non cambia molto dal prenderli in negozio anche se questa signora li tiene bene, quando è arrivata maya mi ha spiegato tutto sull'alimentazione e mi ha detto di darle le verdure, cosa che nei negozi non fanno angry.gif ti mando in privato il suo indirizzo di posta così vedi se ha una cucciolata, però magari prima contatta aee, vuoi mettere la soddisfazione di salvare una cavietta triste ????

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti, se tutto va bene fra 20 giorni ci sarà un nuovo arrivato in famiglia :) ho conosciuto una ragazza che aveva dei cuccioli che non poteva tenere e allora un maschietto l'ho preso io, è un batuffolino spettinato!! :D quando arriva metto un messaggio nella sezione le nostre cavie con le fotine!!

Grazie a tutti comunque, siete stati tutti carinissimi!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uh! Mi fa piacere che sei riuscita a trovare chi cercavi tu!

Presto allora inizierai a fare da super mammina heheheh...ti auguro tanta gioia!

Se hai bisogno di qualche cosiglio siamo tutti qui!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...